Salve a tutto lo stormo

Ciao a tutti, mi chiamo Leonardo e ho 24 anni e sono un appassionato di simulazione del volo fin dall’adolescenza. Gioco soprattutto a DCS world, e ogni tanto a IL2 GB ( anche IL 21946 per il pacifico) ma ultimamente il single player mi sta stretto e non mi lascia margini di miglioramento per cui ho deciso di cercare uno stormo per giocare in compagnia, e grazie ad "Il Pesca " sono riuscito a trovarvi.
Su DCS world ho un debole per il bf 109k4 ma comunque non disdegno gli aerei alleati e dal punto di vista delle skill mi considero un neofita.
Detto questo spero di trovarmi bene con voi e di imparare a volare con criterio!
Grazie a tutti per l’attenzione.

3 Likes

ciao Leonardo, benvenuto!

Ciao Leonardo!
Le tue intenzioni e aspirazioni mi stanno già entusiasmando! E sono sicuro che faranno lo stesso effetto a tutti. :slightly_smiling_face:

Quando ci sei per un voletto insieme??

Intanto benvenuto!

A presto,

Gabriele “Ibanez”

Ciao Ibanez, io ci sono anche stasera!

Ottimo! Mi connetterò tra le 22 e le 22:30 (appena rientro da altro impegno).

Sei riuscito ad installare TS e a connetterti al nostro server, intanto?

Si si già fatto, allora a dopo!

Ciao di nuovo Denim e benvenuto, dovrei esserci anche io dalle 21.15 in poi, di sicuro tra criteri e p51 mi sa che non ti annoi stasera! :smiley:

PS: non ricordo se Jimmi ti aveva avvisato in PM, voliamo per lo più alleato con qualche scappatella ufficiale nell’asse

Ciao cappe, si so della vostra preferenza per gli alleati, me ne aveva parlato anche il Pesca, per me non è assolutamente un problema volare con gli spit e i p51, magari anche con il la-7 e il corsair ,quando usciranno!

Denim benvenuto!
Come ti avevo detto ti troverai benone.
Okkio a Jimmy che è un Killer di pivellini!!

2 Likes

Un benvenuto a Leonardo! Salute da Shardana!

Ciao Pesca, grazie mille per avermi fatto conoscere il gruppo!

Benvenuto Denim,
Spero ti troverai bene…all’inizio sarà molto paracadute e sangue, ma vedrai che poi andrà anche peggio!!..si scherza, ovviamente!
A presto!

@EAF_T_Denim99 ordini operativi

1 cambia il nickname in EAF_T_Denim99

2 conferma di avere accesso alltraining and tactics forum

https://forum.europeanaf.net/t/eaf-stages-list-with-links/35316/2

3 l’intelligence ci informa di una possibile tesina sull’industria giapponese aeronautica durante la ww2 ed ovviamente vogliamo saperne di più!!!

1 Like

confermo l’accesso al training and tactics forum!

@EAF_T_Denim99 Benvenuto e spero ti troverai bene! come detto già dagli altri voliamo alleato ma troverai sicuramente qualcuno che ti accompagnerà volentieri nel lato oscuro della forza… :grin:

star wars GIF

2 Likes

verissimo :slight_smile: … e se puoi, procurati il “deadly Anton

1 Like

Anton’s Lover Club

image

Benvenuto Denim! :muscle::muscle::muscle:

1 Like

Benvenuto Denim!

1 Like