Salve a tutti! Nuovo membro della community

Hi my name’s Fulvio , I usually fly on Hyperlobby under the nickname of SHARDANA.

I’ve been playing off line for more than twelve years and now I want to challenge myself in multiplayer. I’m a teacher, 53 years old, Italian from Sardinia.

Lately I’ve had the pleasure to know EAF-_51 Chip and with him and other members of EAF we fly on sundays and tuesdays evenings using Il2 1946 BAT the platform that I enjoy most. He introduced me to your group and told me that I could enlist and eventually do a sort of career inside the squadron.

It would be great for me to attend courses, get wings and all the like.

I don’t have problems with the english language, in my youth I lived in london for 5 years.

Hope I can join your group. I’ve read the rules that I subscribe and read your history.

That’s all for now

Salute!

Salve a tutti,mi chiamo Fulvio, di solito volo su Hyperlobby con il nick SHARDANA

Volo da più di 12 anni in off line e adesso voglio cimentarmi con il multiplayer

Sono un insegnante, ho 53 anni, Sardo e vivo a Cagliari

Ultimamente ho avuto il piacere di conoscere CHIP, Dario e con lui e altri amici voliamo di domenica e di martedi utilizzando il2 1946 BAT, che adoro. Chip mi ha parlato del vostro gruppo e mi ha detto che mi posso arruolare così da percorrere una sorta di carriera nello squadrone.

mi piacerebbe seguire il corso e semmai guadagnarmi le ali.

Non ho problemi a parlare in inglese, da giovane ho vissuto a Londra per 5 anni e sono laureato in lingua e letteratura Inglese.

Ho letto e accettato le regole e la storia del gruppo e spero di entrarci presto.

Ciao!

4 Likes

Benvenuto Fulvio, spero che ti troverai bene.

1 Like

Ciao Fulvio…benvenuto sicuramente ti divertirai !!

1 Like

Grazie! ne sono sicuro!

Grazie davvero!

Cadetto Shardana, ben arrivato!
Sarò a breve il tuo T/O (Trainig Officer) per quanto riguarda il simulatore IL2 1946 BAT mode.

Per il momento ci sarà un periodo di teoria, dove studierai sul manuale di volo del nostro Comandante BEAR, seguiranno poi delle sessioni di training in giorni ed orari da stabilirsi e concordare.

Un ultima cosa, tu da oggi non ti chiamerai più Shardana ma sarà EAF_T_Shardana, dove la T non sta per Trainig, ma per TACCHINO!

Per conquistarsi le ali da aquila, dovrai lavorare duro, ma alla fine sarai ricompensato con l’ingresso nella grande famiglia EAF.

3 Likes

“C’è Shardana… vendi la pistola e comprati la bara!” :sunglasses:

2 Likes

Benvenuto Fulvio e in bocca al lupo per il tuo training, sarai in buone mani!

2 Likes

Grazie a tutti e riguardo al tacchino una buona dose di umiltà non mi farà male. prossimo passo la mia icona, come su SAS preparatevi ai 4 mori!

2 Likes

Welcome on board Fulvio

1 Like

Grazie Dedalo!

Ciao Shardana benvenuto!

Ti ho aggiunto sul forum come tacchino!
da adesso hai accesso allla training and tactics room

https://forum.europeanaf.net/c/Acm-and-tactics-trainees/20

Che computer hai?

5 posts were split to a new topic: Pc per flight sim - budget 800-900€

Ciao Shardana,
benvenuto e a presto in volo !

1 Like

Grazie mille Gin!

Benvenuto scusa il ritardo ma sono un desaparecido!

1 Like

Figurati Grazie!!