saluto da Padova

eccomi qui alle prese con i tacchini del 602 :wink:

Un abbraccio a tutti raga

Comm’ si’ bell’!

Ma che ci facevi la?

Ma quando torni A VOLARE?

NON HAI IDEA DI QUANTO MANCHI AL 132° E AL 51°:w00t:

Paolo penso di prendere una lunga pausa

per il momento lavoro poi a vedersi… purtroppo ho deciso che cambierò un po di cose nella mia vita

poi racconto GRAZIE A TUTTI!

Vaaaaaaaa Wildypoos, at least write a bit more in the forum mate :slight_smile:

Take care

Antonello!!! Ma che fine hai fatto, matura prostituta che non sei altro? :smiley:
Certo che lo “scozzese” con le infradito :rolleyes:

Antone’ ci manchi tantissimo, vedi di far qualcosa per tornare. Un gigantesco in bocca al lupo per tutto, t’abbraccio forte forte. :wink:

Oh cacchio e il gonnellino!!!..mi ero dimenticato (anche se ne ho parlato in ts più di una volta) di dire che da qualche mese Antonello se la passa dalle mie parti, infatti abbiamo avuto modo di uscire più volte, oh yeah!!! :smiley:
Era un personaggio “oscuro” dell’eaf che mi mancava di conoscere, insieme a Tony, prima del raduno a Bracciano!

Antò, ma che caxxo ci fai in gonnellino e poi a Padova??? Puoi cambiare tutta la vita che vuoi, ma un angoletto per il 51° lo devi trovare, guarda me!!! ho cambiato vita e situazioni un tot di volte ma alla fine sono sempre qui!!! Ci manchi!!!:D:D:D

L’ultima foto di Antonello, era uno spartano tutto muscoli e caxxo!!!:eek:
Adesso me lo ritrovo con il gonnellino… :eek::eek:

Spero che tu abbia una valida spiegazione per questo cambiamento!!!:frowning:

Ti piace sempre la patatina, vero???



Dario non porto il gonnellino…
si la patata è quello l problema!

ScotCat!:cool:

Grandissimo Antone’!!! Ma raccontaci un po’ come te la passi, dai!!!:slight_smile:

diciamo che sto cercando di creare un giro di amici con cui uscire e passare il tempo…m’invitano a feste universitarie(menomale che c’è Cappe) ogni tanto me la passo male con lo stomaco devo capire da cosa dipende se mi srtesso troppo facendo giri in bici o perchè penso ad una ragazza

LAvoro in una catena di montaggio(catena di montaggio per una specie di palmare ) ma meglio di niente perchè qui è dura anche per i veneti (pro distanza ambiente di lavoro buono anche con colleghi orario mai sentito 8:30 17:30 ma mi va benissimo) contro troppo ripetitivo per le fasi di montaggio sembro un cinese :roflmao: (ma il responsabile sballordito quando sente che ho completato tutta la fase).
Qualche settimana fa mi è venuto a trovare Monstter e mi ha fatto un gran piacere rivederlo e passare qualche ora insieme.
Se tutto va bene a Settembre voglio salire a Milano per incontrare un po di gente e magari riesco ad andare a Gorizia per Agosto (anzi se qualcuno si vuole aggregare è benvenuto).
mi mancate anche voi e quando sono stato male ho pensato a tutti i bei momenti passati insieme, la vita è dura ma bisogna andare avanti (nel frattempo ho fatto domanda per un concorso pubblico qui in Veneto e spero di passarlo così compro casa e facciamo un bel BBQ a casa mia :wink: e mi faccio fare la multa per disturbo alla quiete pubblica dato che qui non sono abituati a fare festa oltre le 2 di notte)
Per i veneti alla fine se li sai prendere sono brava gente .
Vi racconto un fatto di quando abbiamo organizzato una festa qui a casa:
Praticamnete eravamo a fare la fila al supermercato ed avevamo preso una marea di birre e vino (pensa che devono ancora finire e sono nel balcone da un mese), dietro di noi c’era un tipo che dice :ragazzi ma con questa birra vi lavate i piedi prendete questa che ha 8° sai anche io ho fatto così con mia moglie… poi ha anche invitato la cassiera ad unirsi alla nostra festa che risate…
La questione di tornare a giocare dipende da alcuni fattori che non mi va di elencare sono mie motivazioni personali che forse posterò nel forum privato
comunque posso dirvi che non c’entrano discorsi politici o divergenze con qualcuno.

un abbraccio a tutti !

PS
vivo con un Indiano, un kosovaro e un albanese

l’indiano fa di cognome Hossain STOP!

vai Wildone, tieni duro e non mollare. sono felice che hai trovato un lavoro( anche se oggi ti fa cagare) e’ quello che ti permette di avere la serenita’ per fare progetti e darti obbiettivi tra cui sicuramente trovare di meglio.
un abbraccio
e p.s.
Ho fatto la Naja da quelle parte…mi raccomando per ogni Mona abbattuta chiudi il dogfight 1vs1 con una scissors per l’EAF51
S!

BAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI SONO ROVESCIATO DALLA SEDIA DAL RIDERE!!! :smiley: non avevo mai pensato alla mona come abbattuta…fantastico!

…che bei ricordi:rolleyes::rolleyes:

quanta mona c’è ! :wink:

Anca massa!! No scherzo, no xe mai massa, al massima tanta! :smiley: