In arrivo! http://www.saitek.com/x55/#prettyPhoto/1/
Allora sei in arrivo anche te???
A vederlo sembra fichissimo!
Se poi tornasse Siggy sarebbe ancora più figo!
I think I’m in love :o
Oh god…for sure i’m am too!!! New toy for us (big children)
Sappiamo se avrà anche FF o no? Volevo cercare qualcosa di più tennico…
No Cappe, non sara’ FF, avra’ la possibilita’ di cambiare la molla di contrasto tra 4 che verrano allegate alla confezione. Personalmente l’unico FF che era veramente valido secondo me era quello del Sidewinder 2. Esteticamente questo e’ bellissimo, ma mi sa’ che costera’ un botto…come sempre…
Ritornare a volare??? A volte ci penso, ma avendo un pc che non va’ a corrente, ma a carbonella, venduti sia TIR e X-52 pro, e connessione GoWimax…la vedo dura.
Per il pc devo risolvere, ho provato a formattarlo, ma e’ lento, instabile,ogni tanto si spegne…vorrei cambiare MoBo, processore alimentatore e memorie, ma non saprei che prendere ora come ora. Consigli?
Bella la manetta… :rolleyes: a me interessa solo quella, chissà se si potrà acquistare separatamente…
non credo Metis…un sistema HOTAS e’ solitamente venduto in blocco
beh direi che avendo 2 cavi usb indenpendenti puoi acquistarli assieme e nel caso rivendere il joystick…
@Siggy
secondo me è un buon momento per comperare un PC
negli ultimi 2 anni la corsa al MHZ è finita.
Ora stanno otimizzando consumi, calore e processi…
Per cui un buon processore dovrebbe durarti diverso anni!!!
io andrei su un i5/i7
8gb di ram
è una scheda video con 2mb di ram o + (vedi tu se Nvidia che va per la maggiore o ATI)
un ssd piccolino per OS e i giochi che usi di più
e uno tradizionale come backup (ci puoi fare una partizione con backup 1:1 dell’ SSD da ripristinare velocemente in caso di problemi)
una roba così più o meno…
spesa 500-1000€
a seconda di quanto riesci a recuperare del vecchio PC e quanto ti fai prendere la mano…
Questo X55 ha un Hotas veramente bello, il Joy non si vede bene, ma io mi tengo stretto il 52 fino a che funziona.
Sembra interessante, però, se mi posso permettere, se qualcuno è intenzionato a comprarlo consiglierei di aspettare un annetto, a quel punto tutte le eventuali magagne sarebbero venute a galla e si potrebbe fare un acquisto più sereno. Ricordate i flop del Logitech G940 e dell’X-65 sempre della Saitek.
Il logitec non so, mai visto ne provato, ho seguito le vicende sul forum di chi ce l’aveva. Per l’X-65 invece era chiaro fin da subito il fallimento…