Ciao a tutti, Sabato sera 04/05/13 mi piacerebbe volare un po’ finchè non mi si staccano gli occhi dalle orbite o finchè non c’è più nessun giocatore in Hyperlobby… ok forse esagero… comunque mi piacerebbe incontrare un po’ di persone nel mio squadron che, poichè ultimamente sto saltando tutti i Lunedi e i Giovedi, non riesco a vedere. Il programma della serata lo si fa in base alle persone che ci sono (comunque va da battaglie furenti in Spits vs 109 oppure Kampfverband o Bob fino a Coop o missioni ostate da qualcuno di noi) direi dalle 21.30 CET in poi (per i più temerari arriviamo anche alle 4 del mattino successivo). L’invito è esteso a tutto l’EAF, ai Trainee, agli aspiranti Trainee, ai parenti, a chi volete ma si vola con spirito EAF… chi viene?
Hi all,
I’d like to fly on Saturday night the 04/05/13 until my eyes will explode. Joking… We’ll do the night plan according to the people that will be online from 21.30 CET (until 4 CET… perhaps)… The invite is extended to all EAF, Trainees, Applicants, relatives, all you want! Who is going to come? this message is shorter than italian one because of my poor english…
Se non sbaglio su www.eaf51.org ci sono le coop di Blitz per la 4.11
io questo week end non ci sono, ma mi sembra un’ottima iniziativa!
Postala anche nel pub, non tutti i piloti degli altri squadron vengono a sbirciare qua nel fourm del 51…
How about a DCG, I can fire a small one up and see how far we can push the front line over a few missions?
These all run on small maps, so missions should only be about 30 mins each. We wouldn’t always need to land at the end if the mission is over and some have been shot down. Just end mission, generate the next one and keep pushing the line forward (or holding it back!)
West Germany 45
Tobruk 43
Pacific 44
Pacific 42
Mareth Line 43
France 40
Ardennes 44
Dear fellow Countrymen - cari Compatrioti - I took the liberty to extend a warm invitation to all EAF Squadrons - mi sono preso la libertà di estendere l’invito a tutti gli Squadron EAF.
Not brownnosing my Chief - non voglio leccare il culo al mio Capo, but the idea of an instant Campaign, flown seamlessly through the night sound great - l’idea di una Campagna veloce da volare senza soluzione di continuità nel corso della notte sembra notevole.
Abbiamo poi l’alternativa di un sacco di Coop in archivio tra cui scegliere…besides, there’s lots of archived Coops to choose from, as an alternative…