Rivolto 6 Settembre 2015

Come ogni 5 anni a Rivolto si festeggiano le Frecce Tricolori con la maggior parte dei DEMO e pattuglie europee e non.

Se volete dare un’occhiata al programma, non definitivo, ci saranno dei display particolari…e qualche mancanza purtroppo.

Come la pattuglia turca e finlandese…o il demo del mig29 polacco e l’apache olandese!

Purtroppo è confermato che mancheranno le Red Arrows inglesi (che amo particolarmente)…

Di buono quest’anno ci sarà anche la formation Legend fatta tra HAG e Pino Valenti…tutti addestratori storici dell’AMI in un solo passaggio. T6 Texan, MB326, Fiat G59.

Di sicuro ci vado comunque!

Ecco il sito di riferimento! http://www.55pan.aeronautica.difesa.it/index.php/manifestazione/per-saperne-di-piu/partecipanti Organizziamoci!

sarebbe bello ma sono già organizzato per fare una traversata in montagna… se per qualche motivo cambiano i giorni è probabile che venga.

Non per me purtroppo…

Walty e Storm, vedetela come volete.

Ma questa manifestazione la fanno ogni 5 anni quindi pensateci bene. :smiley:

Sarebbe stato bello replicare quella di 5 anni fa!! :o

http://www.eaf51.org/MEETING5_Rivolto.htm

Per me è impossibile venire, però è un peccato perché sono 15 anni che voglio rivedere un display del MiG-29… lo vidi “per sbaglio” durante una vacanza al mare nelle Marche (non so neppure di quale air show si trattasse), ma non più rivisto niente di simile!
Fa delle manovre impensabili, quasi contro le leggi della fisica! Nemmeno il Typhoon l’ho visto fare altrettaneto…

Credo che il display polacco ci fosse anche al RIAT dai video che ho visto! Son molto curioso!

Io ci sarò
questa sarà la terza volta che partecipo all’anniversario della PAN

Ho cominciato a 3 anni e mezzo nel 1990…colpa di papà…:slight_smile: :slight_smile: è una sorta di pellegrinaggio quinquennale ormai! Sarà difficile…ma vediamo di trovarci!

Volentieri
Io farò parte di una gita organizzata, saremo circa 45 persone con un Pullman
Cercheremo di incontrarci