Ritorno imminente

Salve ragazzi è passato un pochino di tempo dal mio ultimo volo con voi, pochi giorni fa mi è arrivata la delan clip e quindi sono pronto per riprendere le attività, c’è un piccolo problema però.
Il corso di fisioterapia mi sta portando via più tempo del previsto e la situazione peggiorerà con l’inizio dei tirocini, per cui non ho avuto modo di volare in questi ultimi due mesi e mi sono scordato praticamente tutto quello di cui abbiamo discusso nei training, quindi stavo pensando di prendermi un’altra settimana o forse anche due per rivedermi i debriefing che ho fatto prima che la mia clip si rompesse. Se poi i miei impegni si rivelassero incompatibili ( SPERO DI NO) con l’attività del gruppo dovrei aspettare addirittura l’inizio dell’estate, in quanto non avendo lezioni e tirocini avrò molto più tempo a disposizione per volare e impegnarmi nel training.

Nessun problema Denim, prenditi il tempo che ti serve. Ovviamente la salute ha la priorita’ :wink:

Nel frattempo ricordati di unirti sul nostro Discord dove avrai modo di seguire in modo piu’ immediato quello che facciamo. Appena ci sei fai un fischio :+1:

1 Like

Grande Denim!

Vai tranquillo che avremo modo di rinfrescare tutto appena deciderai di riprendere!
Intanto passa a trovarci quando vuoi.

La salute… degli altri! @EAF51_Havebug mi sa che Denim sta imparando a praticarla, la fisioterapia! Mi ricordo male??

2 Likes

ecco questa non la sapevo… ora ha più senso, meno male :wink:

1 Like

Esatto Iba ti ricordi bene

Vai tranquillo denim, già il fatto che ti fai sentire è un buon segno, poi si sa che gli eventi della vita vera hanno la priorità, appena ce la farai fa un fischio che riprendiamo le attività!

1 Like

Salve ragazzi, come state ?
Mi dispiace se mi sono fatto sentire poco questi mesi ma ho potuto constatare che tra lezioni, tirocinio e studio + attività sportiva non ho proprio la testa per dedicarmi alla passione per la simulazione di volo per cui non penso di essere in grado di riprendere le attività dello stormo almeno fino alla fine di questo corso di laurea ( mi mancano due anni , voglio morire :smiling_face_with_tear:) che mi toglie moltissimo tempo. Spero che ci sia ancora posto per me una volta terminato questo percorso.
In verità potrei riprendere a volare nel periodo compreso tra la fine di luglio e l’inizio di settembre ma non penso che abbia molto senso perchè dopo settembre sarei comunque costretto a interrompere di nuovo le attività di volo, intanto vi saluto tutti e se non ci sentiamo buona estate !

1 Like

Ciao Denim!!

Prima di tutto, grazie per aver scritto ed esserti preso la briga di aggiornarci, non è scontato! :slight_smile:

Non preoccuparti, l’investimento di tempo che stai facendo è di fondamentale importanza per il tuo futuro, quindi non c’è dubbio che debba venire al primo posto.
Anche noi, almeno al momento, siamo decisamente in clima vacanziero. Caldo, viaggi e serate fuori non vanno molto d’accordo con i nostri cockpit virtuali.

Ti invito a scriverci e passare a trovarci ogni volta che vuoi, intanto. Poi, quando i tempi saranno quelli giusti per una ripresa più costante, saremo ben contenti di riparlarne!

Ah, aggiungo che, almeno per quanto riguarda le comunicazioni “operative” e le chiacchiere più immediate, abbiamo deciso di utilizzare il nostro server Discord! Il forum resta, invece, il nostro archivio centrale e storico per tutto quel che riguarda documenti, guide, procedure e “atti ufficiali”.

Vedo che già sei membro, quindi, quando hai voglia, passa a dare un’occhiata e a salutarci anche lì!

A presto!!

Ibanez

2 Likes