Ripresento la mia domanda di ammissione

Un saluto gioioso a tutti,

Dopo un po’ di voli con voi, ho ritenuto necessario adottare un nuovo nick meno anonimo e più bellicoso.
Seguendo una consolidata tradizione aeronautica ho deciso di adottare il nick di un personaggio del mondo dei fumetti. Un invincibile eroe dei complicati tempi moderni : Rat-man.
Per chi non lo conoscesse ancora: http://www.imd.it/Rat-Man/

Contestualmente chiedo se fosse possibile essere inserito nei ranghi come Trainee.

Ciao a tutti dall’sommergibilista-aspirante pilota Claudio

Claudio? mi fai paura!

modicica il nick con EAF51 T Ratman

Lo ammetto, sono deficente ma non ho trovato come lo si possa cambiare senza registrarsi nuovamente.
Cerco ancora.

Caspita, questo si che è un nick bellicoso!:wink:

Rat-man… cavolo lo adoro !!

Bentornato Claudio, fatti trovare on line il lunedì e il giovedì che iniziamo il tuo addestramento :wink:

Di la verità Claudio, è stato dopo l’ultima birra e l’ultima patatina che ti è venuta l’idea!!! :D:D

Rat-man, non so chi sia???:frowning:
Appartengo alla generazione di Blek macigno, Tex e Il Monello…:wink:

Ratman? :smiley:

En España tenemos a SuperRatón :smiley:

Benvenuto al training Claudio, hai avuto la pazienza per aspettare, e ora e il tempo per cominciare.

See you in the blu sky.

Appartengo alla generazione di Blek macigno, Tex e Il Monello…

E della TV in bianco e nero, Rin Tin Tin, Carosello e Bracco Baldo showwww!!! :D:D

e di Supergulp…
ma è Claudio???

Fico, Ratman…

perchè non Topolino?? :smiley:

Topolino e’ troppo impegnativo: preciso, puntiglioso e infallibile.

Rat-man e’ tonto e pasticcione,ma molto simpatico.

E poi e’ italico, che non guasta mai.

Fantastico!!!
bel nik Claudio!!
bravo

Bel nik, anche lo spagnolo SuperRatón è splendido ! :smiley:

Mhhhhh mi sa che anche io cambierò…

in L’Omo-sorcio!! :smiley:

Benvenuto… bentornato… insomma… contento di averti qui Rat-Man! :slight_smile:

Max per la miseria, leva quell’avatar! Mi fa venire i brividi tutte le volte che lo vedo! :eek:

Appunto… Sorcioman hahahahah

Beh,però non toccatemi tex! E’ il mio fumetto preferito (ovviamente conosciuto grazie a mio padre) e lo seguo in diversi formati :slight_smile: ratman lo conosco ma non l’ho mai seguito,anche se quel poco che ho letto mi è piaciuto tantissimo :D:D Benvenuto quindi Claudio/Ratman :w00t: