Riparte la SOW tutte le licenze sono sospese!!!

Ok martedí 15 ricomincia la Sow!

bisogna rimettersi in riga!
tutte le licenze sono sospese fino a nuovo ordine.

Flight sergeant EAF_T_Sir & EAF_T_Dedalo congratulazioni da oggi siete combat ready! Come nella Bob reale ci tocca andare in guerra con le reclute a metà addestramento! Se sopravviverete forse diventerete dei veri piloti!
se non l’avete già fatto registratevi su Storm Of War e richiedete di entrare nell’EAF! (Se non sapete come fare mandatemi un PM)

Lunedí 14 facciamo un bel training su Spit e Hurricane!
Se vi va di volare martedí e mercoledí cercate di pattugliare la nosta base CENSORED per evitare che venga bombardata. Ricordate che ogni aereo perso non verrà sostituito. E tutti gli aerei danneggiati necessiteranno di un bel pò di tempo per essere riparati. Fate la taxi con calma e state attenti in decollo e atterraggio… Prioritario non perdere aerei inutilmente!

La prima missione operativa in forze è prevista per giovedi 17!
chi parteciperà??

Eaf51_Jimmi

ps Thread pubblico per far leggere anche ai tacchini. Bocche cucite su info strategiche perché il nemico ci ascolta!!!

Luft in!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAH io sarò in ferie dalla settimana del 15 fino al 21…mi prendo la mia licenza e passo su alcuni cadaveri se necessario!!! :smiley: :smiley: :smiley:

il 21 sera ci sarò quasi sicuramente. :wink:

Cirso IN!

ci sono il 14 ma non il 17

Io invece ci sono giovedì 17 ma non lunedì 14… e ci sono pure domani!

rosso PRESENTE

Yes Sir,
but at the Headquarter in our Base, say to me: “Until you lose weight, the only uniform that you can wear, is this. The sizes are out of measures for you. RAF does not want to use bisons like Pilots for its aircrafts. If you weigh too much, you can’t take off and, in any case, you certainly break the wheel cart when you will land on the airfield, understand?” :5eek::5eek::5eek:

Presente !!! :slight_smile:

Domani tornerò a Roma e potrò dare la mia adesione

ok spero di esserci devo ancora sapere qual’è il mio turno per quelle sere, mi sono iscritto a Sow e sono entrato nel gruppo Eaf già da tempo puoi vedere se è andato tutto a buon fine? Grazie!!

edit:

entrambe le sere 14/17-09 sarò operativo dalle 23.00

Walty 17-09 OK

Ho fatto un test di accesso al server SOW, ma se provo a entrare su Kenley mi dichiara non abilitato. Ho controllato sul sito della SOW e il mio nick è regolarmente riportato con appartenente all’EAF.
Ho provato a modificare il nick da EAF51_llPesca a EAF51_ILPESCA ma non è cambiato nulla
Dipende forse dalle modifiche in corso su SOW?
Altre idee?

Risulti iscritto al gruppo EAF
http://www.stormofwar.org/phpBB3/memberlist.php?g=68&mode=group&start=25

controlla che il tuo nick inserito nel control panel di SOW corrisponda al nick di STEAM
>user control panel >profile>Steam INGAME nickname

Steam INGAME nickname:
Please enter the name you use when playing Cliffs of Dover, ie the one that shows on the playerlist IN GAME. This is to link your stats to your username and is totally optional.

PS
può anche darsi che il server fosse su per delle semplici prove…

Il nick corrisponde…

Oh, se dovesse servire un Asso degli Assi EAF forse, pregandomi, potrei anche farci un pensierino. Vedi firma. Per sempre.

McOrion