Un grazie per la pazienza e la voglia di insegnare a Chip, Metis e Triple che ieri sera si sono prodigati per insegnarmi qualcosa di molto interessante su COD.
Fugurati Blitz, rigrazio pure io il pazientissimo Chip
Visto che ci siamo qualche considerazione sulla serata: COD per me rimane ostico, a partire dall’interfaccia che è misteriosamente passata dall’italiano all’inglese.
Tutto sommato è un bene, il significato dei vari comandi è più chiaro rispetto all’orribile traduzione.
Un fatto invece negativo è l’impossibilità di cambiare i carichi nelle missioni rapide, con il Blenheim in overload ho fatto ben 5 tentativi per decollare.
Dopo avere settato il wep apparentemente non funziona ( non appare nessuna scritta dell’attivazione )
Dopo avere settato l’apertura vano bombe, sicuramente non funziona
Poi quando sento Metis dire che è tutto facilissimo mi viene una depressione…
Di niente Blitz, siamo qui apposta… ;)
Dai Trip, non esagerare… i tuoi problemi saranno solo nel non corretto settaggio dei controlli, magari fatti aiutare da Cappe o Wolty nei prossimi giorni di training
Il Wep non appare proprio. Almeno sullo Spitfire, attivare il Wep, togliere manetta e ridarla. Ti accorgerai che il Boost schizza al massimo dei giri. Per toglierlo stessa cosa. Disattivarlo togliere/dare manetta.
Il vano bombe non si apre semplicemente perché. …non si deve aprire. Sganciando le bombe si aprirà al passaggio delle stesse e si richiederà subito.