Ringraziamenti

Un grazie per la pazienza e la voglia di insegnare a Chip, Metis e Triple che ieri sera si sono prodigati per insegnarmi qualcosa di molto interessante su COD. :smiley:

Fugurati Blitz, rigrazio pure io il pazientissimo Chip :slight_smile:

Visto che ci siamo qualche considerazione sulla serata: COD per me rimane ostico, a partire dall’interfaccia che è misteriosamente passata dall’italiano all’inglese.

Tutto sommato è un bene, il significato dei vari comandi è più chiaro rispetto all’orribile traduzione.

Un fatto invece negativo è l’impossibilità di cambiare i carichi nelle missioni rapide, con il Blenheim in overload ho fatto ben 5 tentativi per decollare.

Dopo avere settato il wep apparentemente non funziona :confused: ( non appare nessuna scritta dell’attivazione )

Dopo avere settato l’apertura vano bombe, sicuramente non funziona :confused: :confused: :confused:

Poi quando sento Metis dire che è tutto facilissimo mi viene una depressione… :frowning:

Di niente Blitz, siamo qui apposta… ;):stuck_out_tongue:

Dai Trip, non esagerare… i tuoi problemi saranno solo nel non corretto settaggio dei controlli, magari fatti aiutare da Cappe o Wolty nei prossimi giorni di training :wink:

Il Wep non appare proprio. Almeno sullo Spitfire, attivare il Wep, togliere manetta e ridarla. Ti accorgerai che il Boost schizza al massimo dei giri. Per toglierlo stessa cosa. Disattivarlo togliere/dare manetta.
Il vano bombe non si apre semplicemente perché. …non si deve aprire. Sganciando le bombe si aprirà al passaggio delle stesse e si richiederà subito.