visto che si discute di passare a fare un voletto e visto che sono certo che non mancherete di tentare di farmi il culo a “Stelle e strisce” sto provando a portarmi dietro uno o tre amici di Star Citizen che abbiano confidenza con IL-2 per condividere con loro il dolore (mal comune…).
Posto dunque di riuscire a patchare e sistemare il gioco per come usate adesso getto il guanto della sfida, ex pilota rugginoso con piloti spaziali contro EAF51!
Ho liberato l’altro thread che era SEOW ed ero un pezzo assai fuori tema e ho aperto questo.
Ho dato parola, vediamo se COD sia altrettanto noto ai più. Capisco che vogliate avere qualche speranza usando un simulatore al quale non sono abituato, non potrò dunque volare con una mano legata dietro la schiena, immagino. Va beh
COD immagino non sia più quel buggatissimo coso nel quale peraltro decollare senza sfasciare tutto era un quaterno sulla ruota di Napoli, ora immagino non sia più buggatissimo ma decollare sia sempre un quaterno
Salute a tutti…io sono uno di quelli che dovrebbe “aiutare” Mc Orion a fare abbattimenti qua dentro :eek2: per intanto ho installato tutto quanto seguendo la vostra guida, ma dalla sezione addestramento se faccio esc per sistemare i comandi si blocca tutto…
in ogni caso per ora non sono riuscito a decollare, anche se ho impostato i comandi. Sembra che vi sia qualche bug, se scelgo l’aereo per esempio poi mi ridà sempre lo spitfire…e nessun comando funziona…provo a fare degli altri tentativi…
CoD è ancora pieno di bachi, anzi ora sono diventati bruchi, anzi farfalle!!
Non vale la pena di rimettere su tutto, rimani con i Mech e con Star Citizen!!! Ma vuoi mettere sparare da 150 parsec con i cannoni al plasma! Mica bruscolini cal.50! :bootyshk::bootyshk: