Rimpiatriata "Stelle e strisce"

Salve gente,

visto che si discute di passare a fare un voletto e visto che sono certo che non mancherete di tentare di farmi il culo a “Stelle e strisce” sto provando a portarmi dietro uno o tre amici di Star Citizen che abbiano confidenza con IL-2 per condividere con loro il dolore (mal comune…).

Posto dunque di riuscire a patchare e sistemare il gioco per come usate adesso getto il guanto della sfida, ex pilota rugginoso con piloti spaziali contro EAF51!

McOrion

https://www.youtube.com/watch?v=qE7TFnSl9y4

ti avevo risposto nell’altro thread

adesso usiamo molto di più COD…

se non volete pagare 9,90€ a Steam qua lo trovate a 2,49€ :rolleyes::stuck_out_tongue:
http://getgamesgo.com/product/il-2-s…liffs-of-dover

Ho liberato l’altro thread che era SEOW ed ero un pezzo assai fuori tema e ho aperto questo.

Ho dato parola, vediamo se COD sia altrettanto noto ai più. Capisco che vogliate avere qualche speranza usando un simulatore al quale non sono abituato, non potrò dunque volare con una mano legata dietro la schiena, immagino. Va beh :smiley:

COD immagino non sia più quel buggatissimo coso nel quale peraltro decollare senza sfasciare tutto era un quaterno sulla ruota di Napoli, ora immagino non sia più buggatissimo ma decollare sia sempre un quaterno :smiley:

Mc

Esatto! Decolare è un terno al lotto, cmq ci farebbe piacere rivederti in volo con noi, ciao vecchio squagliato!!! :smiley:

Mi sto procurando tre compagni per venirvi a sforacchiare la tela delle ali :smiley:

Vedremo… :rolleyes:

Salute a tutti…io sono uno di quelli che dovrebbe “aiutare” Mc Orion a fare abbattimenti qua dentro :eek2: per intanto ho installato tutto quanto seguendo la vostra guida, ma dalla sezione addestramento se faccio esc per sistemare i comandi si blocca tutto…

in ogni caso per ora non sono riuscito a decollare, anche se ho impostato i comandi. Sembra che vi sia qualche bug, se scelgo l’aereo per esempio poi mi ridà sempre lo spitfire…e nessun comando funziona…provo a fare degli altri tentativi… :slight_smile:

mi piace il nick!

secondo me la cosa migliore e se ci troviamo su TS!

ti mando in pm i dati per accedere!
ci trovi sicuramente lunedì e giovedì sera dalle 21.00/21.30 ma spesso c’è qualcuno anche le altre sere!

grazie mille per la disponibilità, ci vediamo su TS più tardi se c’è qualcuno dei vostri. Sono fortunato, oggi è lunedi :smiley:

Nel gruppo Star Citizen qualcuno asserisce che CoD sia ancora la polpetta di bug che era al lancio (o poco meno).

Quanto a volare credo sia già passato il mitico Marty, compagno di merende con i Mech :slight_smile:

Si Mc Coso, è proprio così!!!

CoD è ancora pieno di bachi, anzi ora sono diventati bruchi, anzi farfalle!! :smiley:

Non vale la pena di rimettere su tutto, rimani con i Mech e con Star Citizen!!! Ma vuoi mettere sparare da 150 parsec con i cannoni al plasma! Mica bruscolini cal.50! :bootyshk::bootyshk:

(:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::rofl::rofl::rofl::rofl:)

Mac stai la che fai più bella figura!

secondo me se dai tempo 2 settimane a Gannicus volerà meglio di te che hai fatto 2 anni di esperienza!

Gannicus sta già volando meglio di lui senza Track IR nè hotas… :roflmao:

E’ modesto, affabile, ha una grandissima voglia di imparare, non rompe i co****… insomma un’ottimo acquisto!!!

Si Mc rimani dove sei… :D:D:D

Per vostra fortuna l’idea di riconfigurare il joy mi fa venire da piangere.

Per vostra sfortuna ho ripescato una vecchia configurazione per COD.

per vostra fortuna COD via Steam neanche vuol partire (Window 8.1).

Per me è TUA fortuna…
Gannicus ti sta aspettando in training…e anch’io :furios1: :roflmao:

purtroppo Cod e windows 8 non vanno d’accordo…
(anche se win 8 per i giochi non è il massimo…)

hai una partizione con 7 da qualche parte???

Maremma, se non funziona con Win8 son volatili per diabetici :-\

Sarà. ma sul mio pc COD team Fusion via Steam e Win 8.1 gira alla grandissima.

…Sgamato, allora torna Online (per vedere se veramente funziona bene) e soprattutto con noi! :wink: