Già, purtroppo come ormai risaputo, ho parecchi problemi con la mia scheda grafica (una obsoleta GTS450). Tralasciando commenti sulla condizione delle mie possibilità economiche, per non tediare alcuno, che non mi permettono di acquistarne una decente, almeno per ora, volevo comunicare, che proverò comunque ad entrare in cockpit per le missioni di BOS o DCS, che amo entrambe, in splendida compagnia con Jimmi, Cappe, Cirso, Luft, Storm, Gin, Hayate ed altri di cui ora mi sfugge il nickname. Più serenamente riesco a condividere le serate con Titan, gli amici USA, e Dario, Walter, Raffaello, Salvo, Paolo, Ricky su IL-2 1946 VP Mod, che è l’unico gioco che non mi fa traballare o mandare a scatti il video sul monitor, dando fastidio oltre che ai miei occhi, anche al mio sistema nervoso… sapete, vorrei tanto riuscire laddove non riesco, ma tant’è! Ora ho anche i medesimi problemi in single player (parlo di BOS e DCS) e ciò seppur non mi precluderà il fatto di essere presente comunque, nel caso si verificassero i problemi noti sopra elencati, non esiterò, per non creare ritardi di tempo e di manovra agli altri, di uscire dal server e lasciarvi proseguire in santa pace le missioni. Farò di tutto, se possibile, il prossimo mese e riuscire ad acquistare magari una GTX570 che il mio vetusto PC sopporterebbe, così come il mio pingue portafoglio. Perdonate la mia lunga dissertazione, ma mi sembrava doveroso nei confronti di Voi tutti.
5 Likes
Dedalo, hai provato a smontare per bene il PC e pulirlo altrettanto bene? se si scalda rallenta e da quei problemi. Comunque vai tranquillo che se possibile ti aiutiamo!
Ci potrei mangiare dentro per quanto lo tengo pulito, ma è scomodo. Preferisco un tagliere o un bel piatto.
3 Likes
Max sei un mito!
1 Like