Carissimi,
dopo un periodo di “stanchezza” ho preso una decisione…sofferta, ma penso giusta. Ho poco tempo libero, non valgo una cippa come dogfighter, non sono utile a nessuno di voi… Ultimamente ho altri [b]INTERESSI[/b] che mi tengono molto impegnato, per cui vorrei [b]ritirarmi dall’EAF51[/b]
Un caro saluto a tutti…
Bud…
E che sei? un fulmine a ciel sereno???Una meterora?? E vero che la gnocca è la gnocca, ma mi sembra affrettata come scelta, anche se è vero che come dogfighter sei una pippaccia!!! :roflmao: :roflmao: :roflmao: Ma porc!!! Era uno scherzo di carnevale, che sfiga!!!:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:
:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:
[i]BUON CARNEVALE A TUTTI!![/i]
Anche io e WWwolf ci ritiriamo dall’EAF…per una settimana di “chiusa” con gli interessi di BUD!
…eh! eh! lo dicevo io, che… “voi se foste stati al posto mio… NON L’AVRESTE FATTO UN PENSIERINO?!?”
arf!! arf!! arf!! arf!! arf!! arf!! arf!! arf!!
C’è posto anche per me? Adoro la bicicletta…:bootyshk:
MA CERRRRRRRRRRRTO!! (alla Ezio Greggio…)
Poi, finito con la bicicletta, ci dedichiamo con MOLTA PERIZIA al [i]tiro in deflessione[/i]
(Azz!! qui mi bannano a vita…mi condannano a lavare tutti gli aerei dell’EAF51 per un anno intero!!! Suvvia, è CARNEVALE, concedetemi 'na brevissima tregua, che poi farò il bravino… )
ERA ORA CHE TI TOGLIESSI DALLE PALLE :w00t:
:bootyshk: :bootyshk: :bootyshk:
Acc… mi è preso un colpo!!!
1-A Milano non è carnevale, quindi stai punito!!:mad:
2-Anche se è carnevale, qui, ogni scherzo non vale, quindi stai punito!!:mad:
3-Scerza con i fanti e lascia stare i comandanti, quindi stai punito!!!:mad:
4-Presentati all’ufficiale di servizio e comincia a lavare le auto dello Stormo, nel parcheggio troverai una recluta in punizione, aiutala!!!:mad:
5-Quando hai finito, ricomincia con questa!!:mad:
6 E poi con questa!!! Così impari a fare scherzi!!!
7-E visto che è carnevale ti dico perchè sono in punizione, sono tutte così dal davanti!!!!:bootyshk: :bootyshk: :roflmao:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!
Comandante, laverò TUTTE le auto di TUTTO l’EAF e di TUTTI gli altri squadrons di Il2… (sono migliaia di auto…)
ma no, NO, NOOOOOO!!!
la Luxuria NOOOOOOOOOOO!!!
(Azz!!! questa me son proprio cercata… )
Decidi solo se ad ore sei ci vuoi stare tu o lei!!! :roflmao: :roflmao: :roflmao:
Beh…liberissimi di non crederci, ma IO questa la conosco!!
Si chiama Selvaggia (!)…ed ha lavato la macchina pure a me, ad una Manifestazione MAFRA a Sesto S.Giovanni…:anpeace:
Questo qui, invece, lo conosce SOLO Chip…(chi disprezza, alla fine compra, si dice così no?) :roflmao:
Mi son detto “Proprio ora che son tornato a precipi…volare, Bud se ne va?”.:roflmao:
Luxuria? VADE RETROOOOO!!!:eek:
…sto cercando DISPERATAMENTE di tirare la questione per le lunghe, sapete…ehm!! magari ci scappa un altro “indulto” e sono salvo…ma sto anche (mal che vada…) trattando il prezzo di una partita di tubetti di vaselina pura…il TIR sta sdoganando a Chiasso…
Non per essere pignoli…ma è risaputo da anni che la vaselina può essere alla lunga fortemente irritante per le mucose…
Consiglio pertanto del lubrificante a base acqua (lo vendono perfino al supermercato, al giorno d’oggi!)
:bootyshk:
…Col. MonsTTerenko…stavo tentando di “limitare nel tempo” l’espiazione della mia pena (avrei marcato visita immediatamente, dopo la prima ehm!!..esperienza…causa forte irritazione mucose) ma tu hai reso pubblici i miei piani…
Ho dovuto quindi “allenarmi” a sopportare lo stress… In Valle Cervo (nel Biellese)- dove ho vissuto per alcuni anni- a Carnevale v’è l’usanza di cucinare la Fasulàa (fagiolata). Per poter sostenere “l’allenamento” , oggi a pranzo ho dovuto farne proficua ed abbondante scorpacciata…ma alla fine penso di essermi preparato adeguatamente all’espiazione della mia pena…Credo addirittura di poter fare a meno della mercanzia stivata nel TIR (che ormai- sigh!!- è in viaggio verso il mio domicilio). Ho chiesto ad un caritatevole amico di immortalare la [b]scena[/b] (vi raccomando la massima riservatezza…se lo viene a sapere la Luxu, fà i salti di gioia!!):