Carissimi,
dopo un periodo di “stanchezza” ho preso una decisione…sofferta, ma penso giusta. Ho poco tempo libero, non valgo una cippa come dogfighter, non sono utile a nessuno di voi… Ultimamente ho altri [b]INTERESSI[/b] che mi tengono molto impegnato, per cui vorrei [b]ritirarmi dall’EAF51[/b]
Un caro saluto a tutti…
Bud…
E che sei? un fulmine a ciel sereno???Una meterora?? E vero che la gnocca è la gnocca, ma mi sembra affrettata come scelta, anche se è vero che come dogfighter sei una pippaccia!!! :roflmao: :roflmao: :roflmao: Ma porc!!! Era uno scherzo di carnevale, che sfiga!!!:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:
(Azz!! qui mi bannano a vita…mi condannano a lavare tutti gli aerei dell’EAF51 per un anno intero!!! Suvvia, è CARNEVALE, concedetemi 'na brevissima tregua, che poi farò il bravino… )
…sto cercando DISPERATAMENTE di tirare la questione per le lunghe, sapete…ehm!! magari ci scappa un altro “indulto” e sono salvo…ma sto anche (mal che vada…) trattando il prezzo di una partita di tubetti di vaselina pura…il TIR sta sdoganando a Chiasso…
…Col. MonsTTerenko…stavo tentando di “limitare nel tempo” l’espiazione della mia pena (avrei marcato visita immediatamente, dopo la prima ehm!!..esperienza…causa forte irritazione mucose) ma tu hai reso pubblici i miei piani…
Ho dovuto quindi “allenarmi” a sopportare lo stress… In Valle Cervo (nel Biellese)- dove ho vissuto per alcuni anni- a Carnevale v’è l’usanza di cucinare la Fasulàa (fagiolata). Per poter sostenere “l’allenamento” , oggi a pranzo ho dovuto farne proficua ed abbondante scorpacciata…ma alla fine penso di essermi preparato adeguatamente all’espiazione della mia pena…Credo addirittura di poter fare a meno della mercanzia stivata nel TIR (che ormai- sigh!!- è in viaggio verso il mio domicilio). Ho chiesto ad un caritatevole amico di immortalare la [b]scena[/b] (vi raccomando la massima riservatezza…se lo viene a sapere la Luxu, fà i salti di gioia!!):