Colpito da famigerato “Colpo della Strega” sono stato costretto, nelle scorse settimane e mio malgrado, all’inoperativita’. Richiedo pertanto una licenza di convalescenza di gg 8 con decorrenza 28.07.2021 per recarmi nel Sud della Francia.
Al rientro il Governo mi obbliga a rispettare 10 gg di quarantena. Poiche’ sono solo chiedo che vengano allertate le Forze Aeree di Supporto per lanci di cibo, cioccolata, sigarette, riviste, etc etc. L’area di lancio la conoscete .
Caro Lucio, sapendo e avendo avuto il tuo problema, ti posso mandare una mia cara amica, massaggiatrice thailandese, che potrà alleviati la convalescenza nel periodo di quarantena.
Rimettiti presto e a lunedì se le previsioni meteo mantengo quanto dicono, con un abbassamento sostanziale della temperatura!
Ciao Armando,
Per quanto attiene all’acrobazia contaci. Potremmo costituire inizialmente una coppia acrobatica, definire le figure ed un programma, successivamente arruolare altri due volenterosi.
Purtroppo saro’ a Gallipoli dal 18 Agosto al 03 Settembre, mi spiace le nostre date non coincidono anche perche’ andro’ a trovare il XII Gruppo a Gioia del Colle
A presto
Ciao
senza dubbio vengo in Italia ai primi di Ottobre. Il sette con il mio Corso andremo in Accademia per salutare il Corso Aquila VI che ricevera’ i gradi di aspirante. Ho poi intenzione di andare a Milano a salutare mia cugina probabilmente dopo il 20. Ti faro’ sapere le date
Grazie Dedalo, e’ stata dura perche’ mi ha portato una febbre a 39.4. Non sono riuscito a convincere gli indigeni che di Covid19 non trattavasi e ho dovuto sottopormi ai tests che ovviamente sono risultati tutti negativi.
Grazie per l’interessamento.