Riguardo Clod Online mi funziona tutto, offline (per allenarmi) i comandi non rispondono: manetta, radiatore etc. non vanno, c’è qualcuno che possa aiutarmi?
Lo fa solo con alcune missioni, non tutte, è un bug o si può risolvere? Attendo consigli. Grazie.
In compenso ho eseguito 4 abbattimenti AI (i primi) due Beaufighter con un Bf 109 e un Bf 109E3 e un Bf 110 (offline), con uno Spitfire 2a e i settaggi di Jimmi che ringrazio. Anzi ringrazio tutti quelli he mi stanno dedicando tempo: Jimmi, Walty, Cappe etc. Sono veramente un rompiballe ma ho bisogno del vostro aiuto, soprattutto di Walty che è sempre disponibile e tranquillo. Ma tuttu i T/O sono bravi, ma con Walty mi trovo veramente bene.
:):)
bene!
i miei settaggi su COD sono pensati con colpi esplosivi (de Wilde) all’esterno e perforanti all’interno. Quindi è più probabile incendiare i serbatoi alari e perforare la corazzatura centrale colpendo pilota/motore… Se non sbaglio sono frutto di ore e ore di prove da parte di Tony!
si hai ragione Blitz, il Patacca™ ha una pazienza eccezionale!
Troppo buono Giancarlo…
Riguardo al fatto che il tuo Joystick non funziona con CoD offline…
Si sa che ci sono alcuni Joystick che hanno dei problemi con CoD, ma che io sappia li hanno sempre sia offline che online.
Tu quale hai?
Saitek X52, ma me lo fa solo con alcune missioni offline, non con tutte… BHO? 
Hai per caso ancora attivato il “Controllo antropomorfico”.
Se è così disattivalo.
Scusate l’ignoranza, cos’è e dov’è il “Controllo antropomorfico”??? 
Spunta la casella sulle impostazioni del gioco.
Controllo antropomorfico disattivato, ma il mio COD in single player non funziona, per fortuna in multi funziona tutto, ho sistemato un pò di tasti e assi.