Regalo per il primo che dice "mia..."

Tastiera Logitech G11 semi funzionante…
Nel senso che ci sono alcuni tasti della statiera QWERTY che a volte vanno e a volte no, in compenso i 18 tasti a sinistra sono funzionanti ed essendo moltiplicabili x 3, si hanno ben 54 tasti programmabili, e tutti con la possibilità di programmare facilmente delle macro istuzioni. (ad es. accendere il P-51 con un tasto solo!)
Porta USB e non va in conflitto con la tastiera primaria!
Il primo che si fa avanti è sua e se viene a Milano per il raduno, consegna a mano!

La mia configurazione attuale sulla sorella che uso, la Logiech G510 l’ultima della sua specie, poi così belle e funzionali non ne hanno fatte più!

(assegnazione rimossa vuol dire che sono ancora liberi)

1 Like

MIA portala al raduno! :grin::grin: La faccio diventare un frankestein :grin:

1 Like

[quote=“Chip_EAF51, post:1, topic:36946”]
(ad es. accendere il P-51 con un tasto solo!) [/quote]

Mah, per accendere il P51 (e qualsiasi altro aereo) con un tasto solo non serve fare una macro. C’è un comando apposito in DCS.
L’ho impostato sul Warthog, da usare in emergenza quando faccio qualche cazzata (quindi spesso) in partenza di una missione SOW, per recuperare tempo. :sunglasses:

grande Chip. io avevo la G15, ovvero uguale alla tua con lo schermino a cristalli liquidi retroilluminato che ti dava informazioni sul game supportato (mai usato). Mi ha lasciato dopo tantissimi anni di duro lavoro.