@ Ragman e Cappe

Ciao ragazzi,
mi scuso con voi, se ieri sera nel training non parlato molto con voi. Non volevo disturbarvi nella vostra lezione.
Cmq se vi fà piacere questa sera si può volare insieme, o allenarci all’attacco con i bombardieri come indicato da Nepe.
Che ne dite?
L’unico mio problema è che non posso fare da hosting, la mia linea non me lo permette; e se volete posso creare delle missioni ad hoc.

Ciao!!

…mi scuso con voi, se ieri sera nel training non parlato molto con voi

Tranquillo anzi, quando si fanno i training con Nepe è rigoroso un linguaggio full real quindi il minimo indispensabile:D
Mi sa che abbiamo tutti lo stesso problema di hosting, infatti sia io che Cappe non riusciamo ad hostare (io passo attraverso due router:eek:), ma si può volare lo stesso. Personalmente stasera ho una riunione e non so a che ora finisce, ma se riesco a collegarmi per le 23 o prima magari un’oretta di volo me la faccio volentieri:w00t:

Quanto a me fino al 12 Gennaio non potrò schiodare il carrello dal suolo. Sigh.

McOrion

Ciao ragazzi, scusami voss se non ho risposto prima! Cmq ragman manda a voss il pm che hai mandato a me sulla proposta di qualche giorno fa!
Chiedo scusa se non sono venuto ma sono gli ultimi giorni all’università e si tende a studiare poco e far baldoria!

Ciao Cappe, tranquillo quando vuoi.
Ieri sera è stata una bellissima serata, con Ragman, ho conosciuto anche Wolf. Il Server con la UP 1.8 è veramente una figata. :slight_smile:

Voss