Che diventerò papà a febbraio! Finora procede tutto bene! Clara aspetta un maschietto! (E stiamo litigando per il nome!)
Siamo contentissimi!!!
A gennaio darò le dimissioni da Wing Commander, ma, sonno permettendo, cercherò di dare una mano al mio successore e magari di fare comunque qualche voletto
WOW!!!
In una giornata di mexxa notizia fantastica!!!
Suggerisco il nome di un santo che è anche protettore della città eterna… Paolo!
Prima che nascesse Valerio Giuseppe ero socio fondatore dell’Erode Fan Club, quando vedevo passare una signora con una carrozzina guardavo le gambe e le tette della signora.
Dopo la nascita di VG ho dato le dimissioni dall’EFC e, quando vedevo passare una signora con un carrozzina mi interessavo solo al contenuto della carrozzina.
Ora mi hanno riaccettato nell’EFC e ho ripreso a guardare le tette delle signore con carrozzina che, per carità, sono sempre meno frequenti ma hanno delle tette IMPERIALI!!!
Sono l’ultimo a saperlo, ti faccio i miei complimenti e i miei migliori auguri, capisco la tua scelta di dare le dimissioni, anche io a suo tempo dovetti prendere dolorosissime decisioni… cmq col tempo ritroverai la possibilità di volare di nuovo con assiduità e soddisfazione.
Scegli il nome fra uno dei nostri migliori piloti della ww2
Pee ora Clara mi ha scartato sia Gustav che Franz!
Ma di altre varianti interessanti e di nomi di assi c’è ne sono altri! Non desisterò! (Ben conscio che deciderà comunque il comandante… e non sono io!)