Raduno 2012

Apro un post dedicato prendendo i dati dal post di Bear sugli Airshow in Italia.

Io proporrei questi, tra i principali:
03 Jun Roma International Air Show
Ostia Lido, Roma, Italy

14 Jul Grado Air Show
Grado, Gorizia, Italy (così si potrebe andare a trovare Italo e Elena)
15 Jul Jesolo Air Show (e si passa una week end al mare :smiley: )
Jesolo, Venezia, Italy

07-09 Sep AIRET Flying Days - Air Excellence Show (un week al mare così forse rivediamo Bazz e Franz :smiley: )
Rimini, Italy

Dite la vostra! :wink:



Rimini per la distanza, Roma uguale, Gorizia per il cuore…

A memipiacciono tutti!!! ovviamente con preferenza per risparmio di Km!!:slight_smile: Ultimo a parter, ma solo perchè in quel periodo sono in Liguria con la Family!!(ma potrei sempre cambiare mare per il week end!!LOL

Io sarei per Rimini, causa viaggi di lavoro fino ad Agosto. Per me giugno e Luglio è impossibile.

Diciamo che farò di tutto per essere in qualsiasi di questi.
Certamente a Rimini gioco in casa.

A me andrebbe bene Jesolo per la vicinanza…am anche Rimini non va male!! :slight_smile:

… Rimini !

Perplesso. Rimini sembra la più praticabile, il dubbio è l’inizio settembre con le mie ferie…

Mi sa che anche per me, alla fine, è meglio settembre… anche se dovrei andare in California più o meno in quel periodo.
Comunque, come al solito, organizzate come meglio credere e poi vedo se riesco a venire.:wink:

Certo che, Grado o Jesolo sarebbero una novità e non mi dispiacerebbero affatto!!!:):slight_smile:

Nessuno ci vieta di vederci 2 volte?? :smiley: :smiley:

Basta definire con una certa sicurezza chi è disponibile per dove e senza perdere troppo tempo per pianificare e organizzare la cosa!! :wink:

Per ora la situazione è questa:

WE 14/15 luglio a Grado/Jesolo:
Wolf
Cappe

WE 7/9 settembre a Rimini:

Siggy
Bear
Chip
Walty
Triple
Fox
Mr. No
Cappe?
Banzai?
Jimmi?
Bud?

Pesca - no
Gufo - no
Blitz - no
Mc - no

Gli altri EAF51 che fanno??? Ma leggete il forum ogni tanto??? :mad:



Io lo leggo, lo leggo… :smiley:
ma purtroppo ho una palla al piede [lavoro “selvaggio”] che mi impedisce di fare ipotesi… ehm!!.. puntualmente mandate a monte GGRRR!!
Ma siccome uno dei miei motti è “mai dire MAI!!” credo che la soluzione che da un punto di vista logistico potrebbe soddisfare un poco tutti sia Rimini… il periodo potrebbe essere Settembre…
Acqua in bocca!!! io non vi ho detto niente… chissà che gli eventi una volta tanto (ma proprio tanto!! ahahahah) mi concedano una tregua !! :smiley:

Una cosa, comunque, è certa: LA VOGLIA DI RIVEDERVI E’ IMMENSA!!!

Visto che sono un cittadino italiano coscienzioso do il mio pieno appoggio al governo Monti contribuendo, per quanto modestamente, al definitivo affossamento dell’economia italiana, quindi niente più ristoranti, alberghi, bar, cinema, giornali, libri, dvd, viaggi di piacere ecc. ecc.
Anche perchè i soldi per queste cose (che già erano pochi prima) me li stanno divorando tutti i rincari e le tasse imposte da questo governo di servi delle banche.
Si evince che, molto molto molto a malincuore dovrò rinunciare anche al raduno.

Gufone, Tenda da dividere in due?

Ehi! Lasciatemi un sacco a pelo! Fino a 5 anni fa in presenza di un Joystick guasto ne avrei comprato un altro. Ieri sera m’ero invece rassegnato a restare a terra.

Quanto a viaggi e piaceri beh, la barca è ormai quella.

Mc

Sono troppo vecchio e acciaccato per la tenda, e poi mi è giunta voce che dormire nello stesso ambiente con te è come stare sotto un pesante bombardamento :smiley:

Io questa volta devo dare forfait, pesanti impegni mi impediscono di partecipare… purtroppo! Sono nella miedda fino al collo. :frowning:

NON E’ VERO, SONO TUTTE CALUNNIE!!! …il termine esatto sarebbe come dormire nel cofano motore di un Thunderbolt a velocita’ di crocera…

Le storie sono proprio brutte.
Anche qui mancano le risorse, non sono affatto certo di poter venire in qualsiasi posto che sia lontano da casa…
Che palle!

A me va’ bene tutto…Rimini sopratutto!:)…