raduno 2006 sommario

A parte risalutare tutti coloro che ho piacevolmente rincontrato o visto x la prima volta, volevo anche muovere un sentito ringraziamento e lanciare un hip - urra’!! per il sempre ottimo ns. coordinatore- cap. Bear: volevo dedicargli un brindisi l’altra sera alla cena ma lui stesso molto discretamente mi ha detto di evitare.Pero’ qui ‘ufficialmente’ mi sento di dirgli che sa davvero ricoprire sempre il suo ruolo molto egregiamente e appunto mai con enfasi: dal momento del raccoglimento x Italo agli omaggi e ‘premiazioni per tutti i meritevoli che ha fatto alle parole e l’ascolto che sa trovare x ciascuno anche nei momenti caotici …tutto questo non penso sia una cosa scontata e qualita’ posseduta da chiunque… Grazie e complimenti sinceri Antonio. - Fox

e non taroccatemi il post!! -il 1° sono stato io!! almeno stavolta concedetemelo:)… !! uff!!

coff-coff…te lo lascio volentieri, ma dai un’occhiatina a quando l’ho lasciato io…:stuck_out_tongue_winking_eye:

Il tuo post è stato spostato DENTRO a quello di Siggy, così PER COMODITA’ stanno tutti dalla stessa parte!. L’unico a “taroccarlo” sei stato tu! :eek:

Questo tread quindi è chiuso! :roflmao: Gli interventi sul raduno proseguono nell’altro.