Quando ci facciamo una serata extra easy in ground mode?

Mi piacerebbe fare un po di post scriptum in compagnia oppure comperare un tank di tank crew e provare quello!
Che ne dite?

1 Like

io ho il modulo ma non l’ho mai usato…
sono daccordissimo!

Idem come Bug, io ci sto (per altri 7 giorni, poi niente fino al 19 gennaio…)

in teoria solo uno di tank crew deve aver comprato il modulo, gli altri possono possono entrare nello stesso tank in seguito, l’ho fatto quando volavo cogli americani tre anni fa che non ho mai comprato tank crew.
sto periodo sono libero ogni sera fino alla fine delle vacanze di natale

Ma in Il2 BOX non si hanno qualche carro gratis, se non sbaglio?

hai ragione t34 e pz3 sono gratis

Sìììì!
Tank crew ci sto, non ce l’ho ma uso quelli gratis o mi imbuco nel carro di qualcuno!

PS non ce l’ho :frowning_face: Ma ho Hell Let Loose! Che tra l’altro è molto figo e sta lì a prendere polvere…

Insomma, count me in! Tanto sarò a Cagliari per tutto il periodo delle feste!

Per hll potremmo far un imboscata tutti insieme a olli :joy::joy::joy: per i carri ci sto

anche io sono un megafan di HLL e direi ormai sono un veterano. Ho comunque anche Post Scriptum in cui ero un veterano ma ormai sono passato definitivamente a HLL, nel complesso più immersivo.
Ok anche Tank Crew ma li non ho nulla e non so nulla.

Beh con stalingrad sicuramente hai due mezzi inclusi, in teoria con qualsiasi hai almeno due mezzi…

Edit:
Sicuro con moskow, kuban e stalingrad hai dei mezzi inclusi

stesso per me ho HLL ma non PS, abbiamo provato tank crew ieri con rob, in un carro (di quelli gratis, poi altri non so) ci stanno solo due persone, ci metti 30 minuti solo per arrivare all’obiettivo e una volta li, se non ci sono carri nemici hai pochi bersagli da beccare. Era abbastanza noiosa sta esperienza

Comunque i carri su hll sono veramente ben fatti…

@Jimmi_EAF51 qui finisce che ti devi comprare HLL :grimacing:

HLL ce l’ho anche io :grin:

HLL è una ficata altrochè!

È ancora valido questo vecchio invito???

certo. Sono un po’ a corto di serate in sto periodo. Una serata papabile potrebbe essere Venerdi 1 Dicembre. Comunque qualche tardo pomeriggio per me potrebbe essere più facile.