In tutta la mia vita professionale mi sono occupato di ricerche di mercato, ma ho sempre coltivato la passione per la storia militare. Il motivo di questa passione è ben descritto da una frase di Dick Winters (durante lo sbarco in Normandia comandante della Compagnia Easy, 56th PIR, 10st Airborne Division):
“War brings out the worst and best in people. Wars do not make men great, but they do bring out the greatness in good men”
Sono davvero contento - ed anche un po’ orgoglioso - di condividere la notizia che è in distribuzione il mio nuovo libro:
1914: qualcosa di nuovo sul fronte occidentale. Viaggio sui campi di battaglia della Tregua di Natale. Edizioni Ares.
Il sito di Ares riporta la quarta di copertina con una breve sintesi dei contenuti, scritta dall’Editore: https://www.edizioniares.it/detail.asp?id_prod=873
Il libro è disponibile sia sul sito di Ares sia sulle altre piattaforme (Amazon, IBS, Feltrinelli, Hoepli, Il Libraccio, etc.) nelle librerie “fisiche”, e in formato Kindle.
Mercoledi 1° novembre lo abbiamo presentato ufficialmente con una diretta Facebook, che si può rivedere in differita, eventualmente da condividere con altri che hanno i nostri stessi interessi: https://www.facebook.com/watch/live/?v=821456598666788&ref=watch_permalink