Impressionante livello di dettaglio e realismo… difficilmente eguagliabile. Almeno per ora.
Hanno aggiunto qualcosa in postproduzione, ma è comunque notevole…
A mio parere, come ho detto in un precedente post, l’unica enorme pecca di DCS è lo squilibrio qualitativo fra i caccia tedeschi e quelli alleati
Il costo ancora troppo elevato e WWII poco sviluppata, ma migliorerà… ne sono certo.
Dedalo… Alla nostra età non so se faremo in tempo a vedere le migliorie…
Hai voglia a vederne… non ti preoccupare. Manco avessimo l’età di Matusalemme, eh dai !!!
Dedalo!!! Ieri ho interrotto il download della nuova patch… E oggi non la scarica… Cosa devo fare?
Ti riferisci a DCS? Se sì, il suggerimento sarebbe quello di cancellare tutto ciò che hai della vecchia versione e reinstallare… poi fai nuovamente l’update. Prima di procedere, in ogni caso, consulta Jimmi.
Dannazione… Sono una frana col PC… Grazie, provo a sentire Jimmi… Buona giornata
Correzione… Forse ce l’ho fatta…
Sì sì senti prima di tutto Lui
Sta scaricando… Ho letto nei vari gruppi DCS che hanno migliorato le skin… Dalle foto che ho visto, la camo sembra meno opaca… Era ora…
Ciao e grazie!
Se va a buon fine saresti così cortese da avvertirmi magari su whatsapp (3285848349). Grazie di cuore.
Con whatsapp ho problemi…
Quassù non c’è praticamente campo…
Il telefono prende pochissimo, ed allora lo uso come fermacarte…
Comunque provo
Avvisami pure qui, non c’è problema…
Sembra funzionare benissimo…
Ok grazie… allora scarico anche io. Non perchè ho fatto lo sfruttatore di circostanza, credimi, ma perchè ero impegnato con un montaggio difficile ed all’atto di inviarlo via wetransfer, mi rallentava il pc. Qui la connessione, come sempre, è a dir poco deficitaria (091 in download e 0,38 in upload)…
Ahahah! Sfruttatore? Ma figurati!
Para…lo intendevo