Progredisco...

Dopo una seduta di training pomeridiana con Walty di un paio d’ore… gli ho fatto anche fumare il motore con un tiro deflesso, ho passato la notte su ATAG e ho abbattuto due 109 e uno Ju 88. Piano piano progredisco. I decolli sono migliorati e così anche gli atterraggi, anche se sembro un canguro!!! :banana: Anche la navigazione migliora.

EDIT: qualcuno ha idea del perchè il Track IR non parta da solo anche se ho spuntato “Run on system startup”?

Bravo Blitz, stai facendo un ottimo lavoro…

peril trackir non saprei, io faccio partire sempre manualmente tir driver del joystik, controllo che funzionino e poi il gioco…

Ottimo lavoro bliz,piano piano ,ma l’importante è arrivare

Bene Blitz, mi dispiace che la settimana prossima non potrò essere dei vostri…ma mi raccomando continua così che c’è uno staff di TO che ti aiuterà sempre! Anche offline quando hai problemi, scrivi pure un MP quando hai bisogno!

La cosa che mi fa dannare su COD è che c’è il bug col ruotino di coda che non funziona, al decollo vado a destra e a sinistra come un ubriaco, e spesso spacco le ali. :mad:

Guarda Blitz…non lo blocco mai il ruotino, dopo un pò di decolli diventa una questione di abitudine. L’importante è non innescare quella oscillazione per la quale tu compensi troppo col timone e poi va a finirecome dici tu!

Ricordati che in decollo è molto importante tenere tutto alettone a destra ma neutro sugli elevatori finchè non prende velocità. Stasera se vuoi proviamo un pò che anche io non volo da tempo.