Problemino grafico

Non possiamo solo strusciarci come due fette di pane con Wildcat in mezzo a fare da prosciutto?

Mc lo conosco, dice il vero, la barba è TERRIBILMENTE ispida…

Eh eh, per questo volevo insandwicharci Wildcat :slight_smile:

Pesca! Che bombardiere è quello nella tua immagine? Caproni? Assomiglia molto a quei cosi tedeschi che con Tony abbiam decorato di piombo stanotte.

Non avevano mitragliere che coprisse le sei basse ed erano brutticelli uguale :slight_smile: Non ricordo però affatto la terza elica davanti al pilota, no no :-\

Tony, se ci sei, che erano?

McOrion

Non vorrei deluderti ma purtroppo erano semplici Ju52 da trasporto :o .
Ad un certo punto ho dovuto lasciare il game perchè con le mod il mio PC funziona a 20-25 FPS se tutto va bene. Per buttare giù un solo Ju52 ho dovuto fare 4 - 5 passate, con il bersaglio che mi andava a scatti nel mirino (ingiocabile).

Ju52! Erano tenerissimi infatti.

Gli He-111 sono NETTAMENTE più tosti :slight_smile:

E’stato un piacerone incontrarti nell’alto dei cieli e ancora più su. Hai notato che eravamo praticamente soli? Quando son tornato alla base (avevo finito le munizioni) e sono atterrato ho scoperto che c’era UN SOLO nemico e noi due in tutta la mappa!

McOrion

Ju 52…come sparare sull’autista della Croce Rossa, quando è abbassato a fare i suoi bisogni!!! Vergogna!!!:smiley:

Mc, devi rivederti un pò le caratteristiche degli aerei, non vedere il terzo motore e non riconoscere un SM79, ci vuole tutta!!!:rolleyes::rolleyes:

“Se vola sparagli” è il mio motto. Ragman mi ha fatto aggiungere “smetti di sparare se ha i tuoi stessi colori” ma troppo tardi :slight_smile:

Non ricordo il loro terzo motore in effetti ma considerato l’orario non mi stupisco :smiley:

EDIT: Porc! Apertura alare 29,25 m! Dovevo renderlo due/tre volte più grande del mirino per risparmiare munizioni, eh? http://it.wikipedia.org/wiki/Junkers_Ju_52