Problemi dei contatti ed oggetti che scompaiono

Confermo che da quando ho aumentato i settaggi grafici anche il mio PC soffre di questo problema

in generale penso dipenda dall’agolazione di visuale del track IR ovvero cambiando l’agolazione e lo zoom i contatti riappaiono.Questo è accaduto anche con le scie di condensa dei B17, pensavo fosse un fiflesso sul cupolino ma per assurdo vedevo i contatti in lontananza e le scie andavano e venivano a seconda di come muovevo la testa(vabbè qui è da dire che i contantti erano al limite della vista infatti quando si sono avvicinati il problema è scompars).
Mentre per gli aerei lontani 10 Km si vedoono e quelli più vicini sono affetti da questo problema spesso è capitato di investigare un contatto e all’improvvvisono non l’ho visto più

Non è solo questione di aumentare i settaggi grafici e della quantità di zoom (che influisce su come i lod 3d vengono caricati), ma ci sono dei settaggi specifici che fanno aumentare o diminuire la distanza alla quale vengono caricati oggetti a terra e contatti, ora non lo ricordo precisamente. Prova a cercare sul forum con la lente quanlche post riguardante settaggi grafici /visibilità DCS.