Problemi con la Mod

Ieri sera quando hostava Chip metà di noi non vedevano parte della missione.
Poi abbiamo fatto altre prove con due coop: hostavo io con Trip, Nepe, Cappe, Ragman, Redthorn, utilizzando la HSFX e la Zuti 2, e andava tutto benissimo.
Persino Trip mi sembra non abbia avuto problemi di frame.
Di conseguenza credo che sia l’installazione di Chip ad avere qualche problema.

PS = grazie a tutti per la serata. Dopo i molteplici casini iniziali mi sono divertito parecchio nelle tre coop.

PS: mi è venuto in mente che forse è utile controllare se per caso non sono usciti aggiornamenti per la History. E’ possibile che abbiamo scaricato versioni diverse?

Qui c’è la soluzione per il problema dgli aerei blu mancanti
http://www.22gct.it/forum/viewtopic.php?t=1905&postdays=0&postorder=asc&start=24

Per quelli che eventualmente non accedessero al forum del 22GCT riporto il testo qui di seguito

La procedura serve solo se avete installato la History 4.0 su una versione pulita della 4.09m :

  1. Andate nella cartella principale di IL2 Sturmovik dove è installata la History.
  2. In questa cartella (es. c:\programmi\IL2 Sturmovik) create una nuova cartella e rinominatela mod_slot_coop
  3. entrate in questa cartella e create un nuovo file di testo usando notepad
  4. Nel file scrivete le seguenti righe, premendo invio dopo ogni riga

B
R
1

Salvate il file di testo con il nome ARMY_USER.txt nella cartella.
Finito

Negativo :frowning:

Anche nella tua coop il gioco mi è freezzato diverse volte.

La mia versione dell’HSFX funziona bene ma comunque ho voluto dare un’occiata nella directory del gioco, dove ho trovato la cartella in questione con il file di testo… unica differenza è la scritta; nel mio caso trovo:

$
1

Ho controllato quindi la versione Ultrapack 1.8, e li ho triovato la cartella con il file contenente le lettere:

B
R
1

come da post 22GTC… vai a capirci :confused:

Negativo :frowning:

Anche nella tua coop il gioco mi è freezzato diverse volte.

Ma ti succede solo con la 4.09? hai provato a vedere come va adesso, con la 4.08?

Io ho installato la HSFX V4 su una 4.09 pulita, era già comprensiva della directory mod_slot_coop con all’interno il file ARMY_USER.txt con il testo:
B
R
1

La stessa condizione l’ho trovata con un altra vers. di IL2 con la Ultrapack 1.8

Quindi non penso che sia la mia installazione con problemi…:wink:

Io ho installato la HSFX su una 4.09 pulita, e quella directory non ce l’avevo…
Ho dovuta mettercela a mano.
Mo vediamo se adesso quando hosto io non funziona più nemmeno la mia…

sisi funziona :smiley:

case sudies :

ragazzi mi sento un po’ un rabdomante a chiedervi di tenere duro ancora un po’

con questo non voglio sminuire l’impegno, la serietà e le acrobazie profuse per la produzione degli sfs, ma purtroppo le magagne hanno hanno afflitto un po’ tutti quelli che vi si sono appoggiati (e non “da tergo”),

è stato fissato quasi tutto tuttissimo con l’intenzione di guadagnare portabilità (non portanza :wink: )

ciao,
d.