Grazie per la disponibilità e le risposte Fede, spero di risolvere o sono condannato a mantenere XP solo per ROF.
Figurati, piuttosto mi dispiace di non essere stato d’aiuto.
“condannato”??
vedrai che XP ti tornerà utile per molte altre applicazioni…
Ho usato le funzioni recovery e update, reinstallato il sim cinque volte, scaricato da MS le DirectX 9, lanciato ROF come amministratore, reinstallato DX9 e Visual C, usato il rof_booster…
Alla fine pare fosse un problema di Direct X (installate tre volte)
ADESSO FUNZIONA!!!
Devo ringraziare Ming, Brigstock e soprattutto Keets che mi hanno assistito coi loro suggerimenti e consigli.
E VAIII!!!
Però sotto win 7 va peggio che sotto XP, i frames si sono abbassati e c’è un po di stuttering!
Sapete dirmi come si visualizzano i FPS in ROF?
Grazie EAF!
Bene Bene!!
La testa dura (durissima) alla fine, se si fa tutto per bene, paga SEMPRE!!
(occhio però a non andare contro ai mulini a vento sennò son caZZi!!!)
Chi la dura la vince!!
Per lo stuttering il rof_boost dovrebbe eliminarlo… in teoria :rolleyes:
Non so se RoF ha un comando per vedere i fps, eventualmente puoi installare Fraps.
Non è giusto.
Io ho un dual core su Win7 64 bit e funziona benissimo
Ciao ZIO, ben ritrovato; a me ROF va meglio sotto XP che sotto Win7. Cmq gira non male anche su 7.
Vai nel setting e controlla le voci FPS (metti 30 o 50) e landscape.
Sono sicuro che andrà molto meglio.
Eiii Bliz, quando vuoi farti un voletto sono a tua disposizione.
Puoi trovarmi qui www.corpoaeronautico.forumup.it
o qui www.167mav.it
…a presto, ciaooooo!
ps: dimmi come gira il gioco.
Grassie ZIO!
Zio, ho copiato tutti i tuoi settaggi ma sotto win 7 mi va sempre a scatti!!! Grazie dell’invito cmq.
mmm…studio il caso e ti faccio sapere. :rolleyes:
Idem
Non a caso c’è la pagina postata da Gufo, sul sito di ROF.
L’ho usata l’utility proposta da Fede (rofboost), ma senza risultati; inoltre dopo aver settato “affinity core 1” quando chiamo l’utility dalla barra mi ritorna alla schermata di ROF e mi impedisce di settare “affinity core 2” come da istruzioni… Mica sò cretino Corsair!!!
Idem era rivolto a Zevy
intendevo che non va nemmeno a me.
Adesso a me va anche sotto Win 7, ho risolto reinstallando le DirectX 9 però scatta un pò. :mad: Invece sotto XP va come una scheggia.
La domada sorge spontanea: ma che aspettano a sistemarlo anche per W7?