Presentazione snaches

Buongiorno a tutti, colgo l’occasione dopo ieri sera di presentarmi ufficialmente a tutti.
Mi chiamo Enrico, ho 31 anni. In realtà non ho tantissime ore di esperienza di volo simulativo. Ho iniziato un anno e mezzo fa con dcs sul moderno ma non mi ha mai preso realmente quanto il WWII. Per anni sono stato appassionato di war thunder (gioco puramente arcade ma che era incentrato inizialmente sul WWII) successivamente per passione mi sono avvicinato al simulativo anche se appunto con il moderno non ho mai trovato quel feeling che avevo volando con mezzi dove il pilota deve fare tutto lui. Con @Joker ho iniziato a prendere in mano mezzi come il 51 e il 109 e da li non son più riuscito a rimettermi in volo su un qualcosa che avesse un minimo di tecnologia moderna e alla fine mi ha portato qui da voi. Sfortunatamente ho un periodo piuttosto incasinato e anticipo gia che a breve cambieró casa e la connessione internet non la attiveró fino ad inizio 2021. Quindi sfortunatamente per un periodo dovró lasciare tutto nell’hangar. Fatta questa premessa, rimane il mio interesse nel imparare a volare in gruppo e migliorare le mie capacità di volo. Cerchero fin che non mi trasferisco di avere minimo una sera a settimana per volare e forse anche due.

2 Likes

Benvenuto Snach :+1:

Benvenuto e ottima scelta, ora costringerete Joker a volare bene altrimenti fa brutta figura!!!

1 Like

Ah ah ah, per quello già basto io…mi costringo abbastanza bene da solo…ancora mi rode il crash nell’hangar :rofl: :rofl: :rofl:

Ne passeranno di ali dentro agli hangar…o forse no :thinking::joy:

1 Like

Beh sono migliorato…nell’ultimo round up il mio amico @EAF51_Storm mi ha fatto il piacere di esplodere lui stavolta… :joy:

In ogni caso, benvenuto snachess, mi manca capire di dove sei (ma dalla parlata, veneto mi pare)
e soprattutto da dove viene il tuo nickname.

Vai tranquillo che con noi c’è professionalità, perchè c’è eccome assieme all’attenzione per il training…ma c’è anche tantissima idiozia giustamente, per quanto simuliamo…non ci facciamo mancare mai le cazzate :smiley:
Visto che hai deciso di che morte morire…la prima cosa da fare sarà portarti al Trainee nest del forum, dove potrai seguire tutte le fasi del tuo training mentre ti verrà apposta una magnifica T di tacchino davanti al tuo nickname che da ora in poi sarà EAF_T_Snachess (anche se ti chiamerò Snatch sappilo :joy:).

Benvenuto in questa gabbia di matti!

Cordiali (ma non troppo :grin:) saluti dal tuo nuovo Comandante :stuck_out_tongue_winking_eye:

Allora, io vengo dalla città dei magna gatti… il nick è inventato per caso… quando ho iniziato a giocare circa 15 anni fa mi chiamavo snake… capirai che il mondo aveva quel nick… stanco dei soliti nome+anno e visto che nel primo clan mi chiamavano serpentello per puro caso è uscito un inglese maccheronico di snake… snaches… nella mia testa era serpentello in inglese… ed ecco la storia del mio nick…

Ah madonna un vicentino…ti tratterò benissimo in training, da bravo padovano :smiling_imp::grin:

Secondo me in realtà è SnakeAss, culo di serpente… :joy:

Benvenuto tra noi, Snaches

Benvenuto Snack! carino anche snack! dai che scherzo! mi fa molto piacere se inizi a volare con noi… Poi anche anche un bellissimo nome in real life… solo le persone migliori hanno quel nome… :grinning:

Tranquillo io sono dieci anni che ho tutto nell’Hangar.
Benvenuto

:joy::joy::joy: ahhh beh… apposto… negli ultimi 5 anni ho girato quasi solo padova @EAF51_Cappe

1 Like

Azz, qui si crea un Triangolo della Morte:Io di VR, Snaches di VI, Cappe di PD…

1 Like

Ciao, benvenuto fra noi, tempo permettendo speriamo di incontrarci presto nei cieli della Normandia e della Russia :wink:

Benvenuto Snaches !

Benvenuto @EAF51_Snaches ! Adesso provvedo ad aggiornarti il nick.
Per fare il log in poi usa il nick nuovo EAF_T_Snaches o la mail con cui ti sei registrato.

Ci sarà da divertirsi nei prossimi mesi!

leggiti il regolamento!

se hai dubbi chiedi!

Adesso ti abilito al Training and Tactics Fourm

Benvenuto! L’EAF 51 è una grande famiglia che ha nei suoi membri, oltre alla condivisione dei simulatori di volo, anche una radicata amicizia che, per alcuni di noi, dura da oltre 20 anni!
Quindi, benvenuto in famiglia, e anche se non ci incontreremo mai in volo, visto che sono nella sessione IL2 1946, ti auguro tante ore di sano divertimento!

1 Like

Ciao benvenuto !!! :sunglasses: