Presentazione RedLine

Ciao,
mi chiamo Marco, sono di Firenze, sono un appassionato di storia, aeronautica e di informatica; da anni volo su DCS e dopo un paio di anni abbondanti di stop nelle attività on-line mi piacerebbe prendere nuovamente parte ad un gruppo di volo virtuale. L’aereo sul quale ho accumulato più ore di volo su DCS è il P-51 Mustang, ma ho studiato ed ho diverse ore anche su alcuni jet come: F5 Tiger, F15 ed un pochino di F14 (ma poco). Al momento mi sto dedicando al completamento delle campagne off-line proprio per P51: Blue Nose Bastards, High Stakes Campaign, ecc. ma spero di avere presto l’occasione di condividere con voi queste passioni e momenti di divertimento.

Ciao ed a presto.

Marco

5 Likes

ciao Red e benvenuto!

Noi come squadron siamo nati ed abbiamo sempre volato sullo spitfire ma qui in dcs dove i passaggi macchina sono molto più complessi abbiamo eletto P51 ad aereo ufficiale dello stormo per la sua versatilità di ruoli! Comunque svolazziamo tutti gli aerei WWII alleati e qualche asse…
abbiamo anche qualche amante dei tubi da stufa e dei frullatori ma lo trattiamo come carbonai…

ti mando via PM i dettagli del nostro TS in modo che tu possa partecipare alle attività del lunedì e giovedì sera (se vuoi volare un’altra sera o al pomeriggio se lo scrivi con un po’ di anticipo qui sul forum qualcuno lo trovi)

se poi ti piace come viviamo la simulazione e accetti il regolamento puoi fare domanda di ammissione!

Ciao RedLine! Benvenuto!
A presto in volo! :sunglasses:

Gabriele “Ibanez”

Ciao Red, benvenuto :+1:

Benvenuto Redline!!

Ciao Marco e benvenuto. :+1:
Ti posso chiedere come sei venuto a conoscenza del nostro Squadron? :blush:

Ciao Redline, benvenuto!!

Ringrazio Jimmi per il primo post!! Mi ha anticipato!! Benvenuto Redline!!

Benvenuto !!! :slightly_smiling_face:

Intanto posso risponderti io, tramite facebook siamo entrati in contatto, gli ho illustrato quello che facciamo e così poi si è iscritto. :+1:

1 Like

Benvenuto Redline !

Ciao Redline, benvenuto! :+1:

Welcome Red :slight_smile:

Wecome to our ww2 family.
Cheers
:beers:

Benvenuto nello Stormo RedLine

Benvenuto a bordo!

benvenuto :beers: