Ciao,
mi chiamo Marco, sono di Firenze, sono un appassionato di storia, aeronautica e di informatica; da anni volo su DCS e dopo un paio di anni abbondanti di stop nelle attività on-line mi piacerebbe prendere nuovamente parte ad un gruppo di volo virtuale. L’aereo sul quale ho accumulato più ore di volo su DCS è il P-51 Mustang, ma ho studiato ed ho diverse ore anche su alcuni jet come: F5 Tiger, F15 ed un pochino di F14 (ma poco). Al momento mi sto dedicando al completamento delle campagne off-line proprio per P51: Blue Nose Bastards, High Stakes Campaign, ecc. ma spero di avere presto l’occasione di condividere con voi queste passioni e momenti di divertimento.
Ciao ed a presto.
Marco
5 Likes
ciao Red e benvenuto!
Noi come squadron siamo nati ed abbiamo sempre volato sullo spitfire ma qui in dcs dove i passaggi macchina sono molto più complessi abbiamo eletto P51 ad aereo ufficiale dello stormo per la sua versatilità di ruoli! Comunque svolazziamo tutti gli aerei WWII alleati e qualche asse…
abbiamo anche qualche amante dei tubi da stufa e dei frullatori ma lo trattiamo come carbonai…
ti mando via PM i dettagli del nostro TS in modo che tu possa partecipare alle attività del lunedì e giovedì sera (se vuoi volare un’altra sera o al pomeriggio se lo scrivi con un po’ di anticipo qui sul forum qualcuno lo trovi)
se poi ti piace come viviamo la simulazione e accetti il regolamento puoi fare domanda di ammissione!
Ciao RedLine! Benvenuto!
A presto in volo! 
Gabriele “Ibanez”
Ciao Marco e benvenuto. 
Ti posso chiedere come sei venuto a conoscenza del nostro Squadron? 
Ciao Redline, benvenuto!!
Ringrazio Jimmi per il primo post!! Mi ha anticipato!! Benvenuto Redline!!
Intanto posso risponderti io, tramite facebook siamo entrati in contatto, gli ho illustrato quello che facciamo e così poi si è iscritto. 
1 Like
Wecome to our ww2 family.
Cheers

Benvenuto nello Stormo RedLine