Presentazione Joker

Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele, 49 anni di Ancona.
Da sempre appassionato di volo sono entrato tardi nel mondo dei flight sym.
Ho cominciato un paio di anni fa con DCS e ho volato principalmente moderno su F-16 e Mirage 2000. Poi, un po per provare, un po perché mi sembrava più di essere un amministratore di condominio che un pilota ( :grinning:) ho cominciato a prendere negli ultimi due mesi i moduli WWII e a volare su quelli ed è stato amore a prima vista :+1:t2:
Avendo conosciuto Eaf51_Jimmy indirettamente su Discord nella chat messa su con altri gruppi per provare ad organizzare una coop WWII gli ho scritto e lui, gentilissimo, mi ha fatto volare con alcuni di voi ieri sera su SOW.
Decisamente una bella esperienza che vorrei quindi coltivare ed espandere quanto prima.
Per il momento è tutto, grazie ancora.

4 Likes

Ehilà Joker, grande serata ieri sera. Concordo fondamentalmente sulla considerazione dell’Amministratore, anche se aerei come F5, A4 e MB339 sono molto appaganti.
Spero di rivederci in finger four molto presto!! A mio parere, la stoffa c’è…

1 Like

Ti ringrazio Luft, speriamo di metterci il pilota dentro alla stoffa allora :+1:t2:

1 Like

Dici che dobbiamo provare a tirar fuori da te il riempitivo per la stoffa da pilota? :grin:

Regola 1: spremi i motori
Regola 2: non vedere rosso
Regola 3: spara

Detta questa mole di cavolate, è stato un piacere volare con te ieri e direi che parti già a buon punto.

Vorresti fare il training per diventare un pilota del 51°?

Noi voliamo normalmente con Il2 GB, DCS e ultimamente Tobruk. Se e quando vorrai, bussa e partiamo con del training potente :metal:t3::grin::smiling_imp:

Alla prossima!

1 Like

Grazie Cappe, si decisamente ieri col P-51 con cui ho volato pochissimo ero in “disturbo da fusione motore” :rofl:
Come dicevo al momento ho solo moduli DCS ma si sa, l’appetito vien mangiando…
Per il discorso del training si, mi piacerebbe molto.
Ciauz!

Ciao Joker,

grazie per aver volato con noi ieri sera, per me è stato un vero piacere. Aldilà del sim e delle azioni durante una serata di simulazione, volare in gruppo cercando di coordinarsi e ottenere un successo in squadra è un’emozione oltremodo appagante. E poi sono d’accordo con te che è più bello gestire un trattore che fare l’amministratore di condominio. :grinning:
Per quanto riguarda le regole di Cappe, tipo non vedere rosso, non ti preoccupare sono di difficile rispetto per molti di noi nonostante tanti anni insieme… :stuck_out_tongue:

Spero di vederti di nuovo con noi.

3 Likes

Grazie Storm, volare con voi ieri sera è stato veramente immersivo che non guasta mai.
Ci rivedremo sicuramente, anche se dovrò fare parecchio training :+1:t2:

Vedrai quando capiti in coop con 84 players…

1 Like

84?? Abituato ai miei numeri ieri sera eravamo parecchi :rofl:

Lustrati gli occhi…

2 Likes

Bienvenido Gabriel!! :slight_smile:

1 Like

Benvenuto Joker! :+1:t2:

1 Like

Benvenuto nella nostra grande famiglia! :wink:

1 Like

Ciao Gabriele piacere di conoscerti e benvenuto nel gruppo!!

1 Like

Benvenuto nel circo! :+1:

1 Like