Presentazione Freeman68

Ciao a tutti, sono Daniele, 30 anni, di Roma.
Ho già volato in passato con @Joker su dcs, l’ho anche scorrazzato in giro per le mappe di arma 3 come elicotterista per qualche anno. Ho ripreso da poco a volare con dcs dopo una pausa di due anni.
Sbirciando un po’ sul forum mi sembrate un gruppo affiatato ed appassionate e mi piacerebbe condividere con voi questa passione.
Spero ci si becchi in volo al più presto​:sunglasses::sunglasses::sunglasses:

4 Likes

Hola Free! Bentornato/Benvenuto!
A breve l’HQ ti darà tutte le info per cominciare a volare con noi, intanto ci si vede come da accordi per il training.
Inizialmente faremo con l’unico moduo che hai, lo Spitfire, alla prima sale però visto che starà al 50% prenditi il 51 che è l’aereo standard del 51°
Di solito poi lo danno in bundle con la mappa The Channel che, detto tra noi, è un capolavoro, soprattutto :wink: in VR

Ben arrivato Freeman. In genere qui facciamo un po come i cani… ci si annusa e si cerca di capire se siamo le persone giuste nel posto giusto. Quindi la cosa migliore è provare.
(Per qualcuno di noi il “colpo di fulmine” risale ad oltre venti anni fa :sunglasses:)

Ciao e benvenuto!
Vedremo di farti innamorare dei Warbirds come abbiamo fatto con Joker, ma credo che avendo pilotato gli elicotteri un’idea ce l’hai chiara.

Benvenuto Freeman! Ci vediamo in volo! :slightly_smiling_face:

Benvenuto in questa allegra compagnia Freeman…

Benvenuto Freeman!!

Benvenuto e a presto in volo! :wink:

Benvenuto ! :grinning:

Accetto le regole generali EAF

1 Like

Volevi dire EAF :sunglasses:.

Ciao Freeman. Finalmente un altro Romano che viene a darmi na mano. So circondato dai nordisti qua ma sono dei bravi ragazzi. Ben venuto tra noi.

Ciao Benvenuto!

Diciamo che con @Joker sei un pò raccomandato! :smiley:

ho provveduto a cambiare il tuo nome e a fornirti gli accessi speciali al forum!

Ciao Freeman e benvenuto!!
Visto che sei raccomandato dal buon Joker vedremo di strigliarti per bene nei training!!
A presto in volo!! :metal:t3::sunglasses:

1 Like

Hi there Freeman and welcome, I am sure you will have a great time here.
Cheers
:beers:

Oh, ce sto pur’io eh! Sì, vabbe’… Non proprio romano romano… Burino, ecco. Ma d’a provincia, 'nsomma! :grin:

Ciao Freeman, benvenuto! :sunglasses:

Benvenuto Freeman !