Ciao a tutti, dopo aver passato due belle serate con voi (anche se in entrambe sono stato tendente al perdermi :P) colgo l’occasione per presentarmi.
Sono Daniele ed ho 29 anni.
Non ho un passato di volo simulativo, ho volato per qualche tempo (a tratti) con DCS in moderno 3 anni fa ed ho ricominciato a giugno di quest’anno. Nel mio trascorso videulico ho un’ampia esperienza di volo con elicotteri in Arma2-3 (tra una cosa e un’altra saranno stati almeno 10 anni) e qualche ora su IL2 Cliff of Dover anni or sono.
Spinto da @Joker ho cominciato questa avventura dell WWII che, complice una intriseca passione per il ‘pilotare’, mi sta prendendo sempre di più.
Dopo queste due serate passate con voi mi sono convito a spostare l’ago della bilancia da questa parte ed abbandonare il moderno.
Detto questo mi piacerebbe molto percorrere questa via alla vostra ala!
Mi fa un sacco piacere vedere te e Snaches in presentazione! Ricordami anche di dove sei precisamente Daniele!
Sappiate che siete entrati in una valle di lacrime, sia per il training che per le risate …il 51° Stormo EAF è un gruppo storico del mondo dei sim WWII e credo che vi troverete bene senza particolari dubbi!
Da ora in poi il tuo nickname sarà EAF_T_Crasso, almeno finchè non completerai le varie fasi di training che sono divise in vari stages, inoltre nel nostro forum c’è una sezione apposita chiamata “Trainee nest” dove seguirai tutte le fasi di debrief dopo ogni serata di training ufficiale con i vari istruttori (me incluso).
Per il momento, fatti vedere che almeno cominciamo a rompere il ghiaccio come si deve!
Cordiali (ma in volo non troppo ) saluti dal tuo nuovo comandate
Benvenuto anche a te Crasso! anche io ho tanta esperienza in Arma (soprattutto il III). Sono contento che anche tu vieni a far parte di questo gruppo di matti.
Grazie a tutti del caloroso benvenuto! @Wildcat_EAF51 no, anzi in cucina sono pessimo hahahah ma per la panza me ce avvicino! @EAF51_Sir bella sir, cerco sempre di marcarlo ma lo sto perdendo è un bene averti trovato, mi farai un pò de ripasso ahahah