Non sono prepotente, è che il sabato ho un matrimonio in Sardegna. Ho già espresso tutto il mio disappunto tramite imprecazioni varie e ora sono nella fase di accettazione della realtà
Not being bossy, it’s because of a marriage I’m invited to in Saturday. I’ve already expressed my deepest disappointment through several curses and now I’m in the reality acceptance phase
I really hope we could meet there! Looking forward to it!
Devo sicuramente lavorare la sera quei giorni… la sfiga vuole che a 1km ci siano i parenti di olli che continuano ad invitarci per stare la avevo anche gia dove dormire a gratis…
Scusa snach ma non c’è lalvoro che tenga, una ne faranno, e il programma ha dentro ogni tipo di aeroplano, dai 104 al P47. Tu mi stai dicendno che non vuoi venire?
Non posso… e diverso… non danno ferie la seconda settimana da apertura… mi bucano le gomme del treno… macchina… moto… e mi comprano la bici solo per bucarmi anche quelle…
Naaaaaa, tu ci sarai… più tardi integro il post di Ibanez e ci metto il programma. @EAF51_Storm
Sabato prove e arrivi, domenica MAF. Ma visto quello che ci sarà, ne vale la pena
Nei prossimi giorni metto giù un programma e poi vediamo chi riesce ad aggiungersi. Potremmo anche andare giù assieme se non siete (Storm) con la coppia di amici di cui mi avevi parlato.