Pranzo pre-natalizio

Ciao a tutti

Come si è detto si vorrebbe organizzare il solito pranzo pre-natalizio in zona Bologna.

DATA:
Io proporrei il 17 o il 24 Novembre. Postate qui di seguito se la data vi va bene.

LUOGO:
Bologna, facile da raggiungere anche in treno sia da Nord che da Sud

RISTORANTE:
Andrea (Fox) suggerisce di evitare zone intorno alla stazione, perchè sono per turisti, e di solito più care.
Propone dunque due possibili alternatiesegnala due alternative.
La prima è una pizzeria-ristorante di buon rapporto qualità-prezzo, specialità cucina campana
La seconda è un agriturismo sui colli bolognesi, cucina locale, probabilmente con le tradizionali tagliatelle/cappelletti/etc.
Per muoversi dalla stazione si potrebbe abusare di chi decide di venire in auto, e di Fox e Walty che stanno in zona.

Per favore postate qui di seguito, usando se possibile il formato seguente (più facile contare le adesioni):

DATA: 17 Novembre/24 Novembre
TRASPORTO: Vengo in auto/treno
RISTORANTE: Campano/Bolognese

Ecco le mie preferenze

DATA: 17 Novembre o 24 Novembre indifferenti, basta saperlo in adeguato anticipo, causa attività in preparazione matrimonio di mio figlio (8 dicembre)
TRASPORTO: Vengo in treno
RISTORANTE: Bolognese

Quoto Bear! :wink:

Ricordo a tutti che sono sempre disponibili le nostre stampe (il ricavato serve x sovvenzionare il sito EAF51).
Sempre a 5 euro l’una


Quest’anno la collezione si arricchisce di altri profili, compresi i tubi da stufa.
Sto preparando delle stampe con gli special color dell’AMX e F104 del 51° Stormo, poi sono disponibili bellissimi profili di Spitfire RAF, Me 109, Fw 190, B17, Fanthom, F16. EF2000, Tornado e tanti altri!
(compresi anche carri tipo Tiger, M1A, ect.)
Chiedete e se posso vi accontento!

E ci sono anche io!

DATA: indifferente
TRASPORTO: Vengo in auto
RISTORANTE: indifferente

Non vedo l’ora! :smiley:

Ecco le mie preferenze

DATA: 17 Novembre o 24 Novembre indifferenti, basta saperlo in adeguato anticipo, per organizzare i miei turni, possibilmente entro il 15 ottobre
TRASPORTO: Vengo in treno
RISTORANTE: Del tutto indifferente

DATA: 17 Novembre o 24 Novembre indifferenti, basta saperlo con un pochino di anticipo
TRASPORTO: Vengo iin macchina e posso passare in stazione a prendere 4 piloti
RISTORANTE: Mi fido di Andrea…

Ecco le mie preferenze

DATA: 17 Novembre o 24 Novembre indifferenti, basta saperlo in anticipo
TRASPORTO: Vedo con Cappe se treno o auto
RISTORANTE: In friuli, la pizza si trova, Tagliatelle, tartufi e quei mitici “gonfietti” con la pasta di pizza fritta (non mi viene mai il nome) no… (in ogni caso l’imortante è trovarsi, il cibo è cmq secondario!)

Qui Fox, anche per me il ristorante e’ indifferente…spero solo di abbracciare tutti voi…seguo comunque gli sviluppi del sondaggio ;)… aggiungo solo che l’agriturismo collinare ha davvero una bella vista e se troviamo una bella giornata… possiamo chiedere che ci aprano anche LA PISCINA!!.. :roflmao:

DATA: indifferente
TRASPORTO: Treno
RISTORANTE: indiano
STAMPA: F-104 :banana:

Bene che lo si sappia in anticipo, così mi porto il bikini :banana:

DATA: indifferente (ma vi posso dare la conferma solo più avanti)
TRASPORTO: Auto
RISTORANTE: indifferente

Data: 17 novembre

Viaggio: Treno

Ristorante: Bolognese

la stampa del Stafighter e veramente bella

Purtroppo non ci sarò, soliti problemi economici e lutto e malattie in famiglia non mi permettono di partecipare (facciamo i turni per star vicini alla mie due zie una rimasta vedova oggi e l’altra 92 enne appena operata). Vi abbraccio calorosamente TUTTI! :frowning:

Presente sicuramente, per ragioni logistiche ovviamente auto, ristorante mi fido di Andrea, magari visto che scendiamo in auto se riesco vengo giu’ il giorno prima, ti ricordi come si chiamava l’albergo??:confused:

Presente. <<giorno quello che volete. Penso di venire in auto. quindi se qualcuno ha bisogno di trasporto dalla stazione al ristorante, ci sono. Andrea, se vengo la sera prima e mi offri un divano? Io porto gli alcoolici. AHAHAHHAHAH

Ciao WWWOLF , L’hotel si chiama RELAIS BELLARIA… Ti aspetto la sera prima se vieni che ci facciamo il nostro giretto x osterie in centro con Eliana certo!!..:wink:

Ma certo!! Letto un po’ scomodo solo perche’ e’ in un soppalco dove non si sta in piedi, ma del resto ti ospito volentieri anche senza alcoolici ahahah!!.. :wink:

Raccatto anche il Ragman, ci aggiorniamo!!!:wink:

:slight_smile: oki…!.