Pranzo pre-natalizio EAF51

Il tradizionale pranzo annuale si terrà Domenica 25 Novembre a Lugo di Romagna, città natale di Francesco Baracca

PROGRAMMA

PARTECIPANTI CONFERMATI (in ordine alfabetico - aggiornato al 21-11 dovremmo essere 21 )

Bear
Cappe
Chip
Corsair
Fox
Gufo +1
Jimmy
IlPesca
Luft +1
MrNo +2
Ragman
Siggy
Triple
Voss
Walty
Wwwolf + 1

IN ATTESA DI CONFERMA
(importante dare una risposta positiva o negativa per la prenotazione del ristorante!)

Bud
Blitz
Cirso
McOrion

Non vengono :frowning: :

Maverick
Storm
Wildcat

(Spero di non aver dimenticato nessuno!)

In occasione del nostro incontro Chip ha preparato una serie di “Squadron Print” in aggiunta al nostro istituzionale, che hanno come tema dei profili di Macchi 202 e 205 e di Me 109 (per quelli che hanno la fissa del lato oscuro!:rolleyes:)
Sono stampati in cartoncino f.to A3 in stampa digitale e confezionati in tubo x disegni.
Costo 5 € caduno. Il ricavato, tolte le spese, andrà al fondo cassa per sito, server, etc.
Chi li vuole li può prenotare a Chip tramite PM.

(alcuni esempi)

.

Lunedì li porto in stampa, nessun’altro??

Wolf 6 stampe
Bear 3 stampe
Cappe 2 stampe
Nepe 2 stampe
Triple 1 stampa
Walty 1 stampa



Sono molto belle ma io non ho più spazio libero sulle pareti… le ho piene di ASG!!! :cool:

L’indirizzo del parcheggio dove vi aspetterò già dalle ore 10.30 è:

Piazza G. Garibaldi 48022 LUGO (RA)

E’ un parcheggio (la domenica non a pagamento) e dista quattro passi dal museo.

Tra l’altro passeremo davanti al monumento di Francesco Baracca… quale migliore occasione di una bellissima foto?

Non vedo l’ora di vedervi tutti!

Grazie delle info Walty, a domenica! :slight_smile:





Confermo la mia presenza senza i bambini.

Scendo sabato pomeriggio, ci vediamo Domenica!!:wink:

Purtroppo ho avuto conferma ufficiale: sarò a Lyon da Sabato 24.11 a Sabato 8.12 (per lavoro). E’ un periodo very busy… per fortuna, visti i tempacci!!
Quindi purtoppo sarò assente.
Non posso scrivere parolacce, immaginatele voi… saranno sicuramente meno “cattive” di quelle che avrei detto…
Una cosa è certa: col pensiero sarete con me… :wink:
Godetevi il raduno anche per me… :frowning: :frowning: :frowning:

Strano non era mai successo!!!:roflmao::roflmao::roflmao:

:roflmao: :roflmao:

cheppalleeee :slight_smile:
sono cotto… ma or ora sono rientrato all’ovile (era ora) Allora, com’è andata?? Sicuramente a meraviglia, ci metto la mano sul fuoco
Foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto.
Daaaai mettete le foto, cattivacci!! :bootyshk:

GGRRR!!