Potete fare festa

Abbiamo catturato Bear, per un pò l’attenderà una confortevole prigionia. :banana:

La foto è stata prtesa all’Aeroclub di Modena, occupato dal nemico (I Pikas e le Papere). Ero l’unico pilota alleato in mezzo auna marea di Krukki… comunque mi sono fatto onore.

Anzi… ho pure convinto Cicci al tradimento. Ho le prove: una foto mentre mangia una ZUPPA INGLESE!!!

Per la cronaca: nell foto sopra, quello a sinistra è lo Staffelnkaptain Novol, il secono da sinistra è Cicci, 269GA (credo che le Papere lo abbiano lobotomizzato durante il training :roflmao: ), e quello a destra è Scuba.

PS = Grazie a tutti, Pikas e Papere, per la bella giornata, rilassante ed in buona compagnia! :slight_smile:

should we make a raid on 269 airfield to rescue Bear? :eek:

Ummmm…da come mangia il capo, mi sà che lo lasceranno libero subito!! :roflmao:

Capo, però quei pantaloni di pelle…
E poi le Papere ci sfottono! :banana:

Mi sono più volte espresso al riguardo, chiarendo che non siamo supporter di Zapatero…Quanto ai pantaloni di pelle fanno parte della tuta della moto. Come al solito mi sono rifiutato di spostarmi in auto. In effetti al mio arrivo mi hanno scambiato per Mad Max… :roflmao:

altre foto:

http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=52322&idd=492

Bear ti è andata bene che dopo essere stato catturato non ti hanno passato per le armi per possesso di un mezzo BMW dell’asse :all’ ICAF sono permesse solo Guzzi, Harley o BSA :smiley:

Ciao a Tutti

E’ stata una bellissima giornata

Grazie Bear per la tua presenza

Ma non potevate tenervelo invece di rimandarcelo indietro? :roflmao:

…si, sono d’accordo con Blitz, tenetevelo pure :wink:

anzi no, poi chi ci traduce l’impossibile? chi ci crea con Chip un mitico sito con ogni ben di dio? chi ci organizza a puntino ogni raduno con relative magnate? chi ci paga lo stipendio? :mad: :frowning: :rolleyes:

PS ma perchè quando seguo il link per il forum dei Pikas non riesco ad entrare? si blocca tutto, vedo una serie di foto d’epoca e …non succede niente :confused: ho capito che hanno paura…ma mica li abbatto con un post :smiley: :bootyshk:

Aspetta un pochetto… dopo le foto d’epoca appare il forum!
E’ accessibile solo la prima stanza