Posto ora, visto che ieri il forum ha avuto problemi

Ciao a tutti, purtroppo sono ambasciatore per conto di Fulvio “Shardana” di una triste notizia, il maledetto Covid ha colpito la sua famiglia e ha fatto si che sua mamma quasi novantenne, non superasse la malattia, provocandogli vista l’età e alla patologie pregresse l’impossibilità di restare vicino ai suoi figli e nipoti, privandoli del suo amore.
Appena saputo la notizia l’ho chiamato per fargli le mie più sincere condoglianze e fargli sentire il mio affetto, anche se purtroppo a distanza.
Non si è mai preparati ad una evenienza del genere, anche se è nel computo naturale delle cose, la perdita del genitore ti lascia un vuoto che non sarà mai colmato, in special modo in questa pandemia, dove non ci è permesso essere vicino ai nostri cari per fargli sentire il nostro amore e stringergli la mano nel momento del trapasso.
Naturalmente per qualche tempo non parteciperà alle serate e non sentiremo la sua voce, si farà risentire quanto sarà pronto.
Va a lui e alla sua famiglia il mio pensiero per la triste mancanza.

Un abbraccio Fulvio, so cosa provi essendoci già passato, sii forte e la fortuna di avere una famiglia numerosa, allevierà seppur di poco il dolore!

1 Like

Un abbraccio Shardana, torna quando te la senti, anche solo per svagarti un po’, ti aspettiamo :+1:

Forza Fulvio un abbraccio

Mi dispiace, Shardana, un forte abbraccio e coraggio.

Condoglianze Shardana! Torna presto a far due parole in TS!