Post Scriptum vs Hell let loose

I think Post Scriptum is still better.

Ora li possiedo entrambi e penso di averci giocato abbastanza per giudicarli: 13 ore su HLL e XXX su PS (si a 3 cifre ed è qualche centinaia… :stuck_out_tongue_closed_eyes: ).
La recensione è valida rapportandoli, in quanto sullo stesso scenario della WW2 e prodotti comunque simili.

HELL LET LOOSE voto 6 1/2
positivo:
Grafica e scenografie paurose, molto belle e accurate, anche in “EPIC” il gioco gira molto bene. Qualche bella idea a mio avviso come: le uniformi che si sbloccano con l’esperienza, le marce dei carri armati, le mappe un po’ più grandi e realistiche di PS.

negativo:
il sound rimane un po’ il tallone d’Achille, non coinvolgente e poco accurato, ancora diversi bug e glitch, bilanciamento in alcune mappe da migliorare molto, manca totalmente il corpo a corpo

POST SCRIPTUM 8
positivo:
Graficamente apprezzabile ma meno accurato di HLL. Le animazioni dei personaggi però sono migliori. il sound è curato e ti porta veramente sul campo di battaglia. Mappe e sistema di gioco sono ben bilanciati e maturi. Sviluppatori molto presenti nella comunità e la ascoltano migliorando sempre il gioco (update e fix frequenti). Oltre ai soli americani e tedeschi hanno inserito anche il 1940 i francesi e i tedeschi con armamenti più “vecchi” e gli inglesi. in HLL solo tedeschi e americani in tutte le mappe.

negativo:
scenari del DDay un po’ deludenti mi aspettavo meglio, brutto bug nell’ultimo update che stanno fixando che per far partire il gioco ci vogliono 5-10 minuti.

Ci vediamo tra qualche mese (o qualche anno) per riparlarne.

1 Like

mi hai fatto voglia di rigiocare a Post Scriptum!!!

calcolando anche che una partita casual è meno impegnativa del sim potrei concedermi qualche sessione breve da 40 minuti!

quando giochi becchi qualcuno della community italiana o vai con chi capita?

server consigliati???

vado con chi capita però nei server dove tendenzialmente si incontrano i giocatori migliori. CLAN UK o 1stAL sono quelli che mi piacciono di più ma in generale se vai nei server più frequentati non sbagli.

Sicuramente in entrambi i game trovare una squadra che “si parla” è la cosa che rende coinvolgente e divertente la partita.

1 Like