Possibile che...

POSSIBILE CHE PER LUI CHE SI RICORDA DEI COMPLEANNI DI TUTTI NESSUNO FINO A QUEST’ORA GLI ABBIA FATTO UNO STRACCIO DI AUGURI???

Vero Dario che non mi sbaglio!?!?

Si si si è proprio il 6 Novembre!

AUGURI!!! :holiday:

Auguri! :banana:

TANTISSIMI AUGURI DARIO!!! PORCA PUPAZZA!! :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

E adesso sgancia da bere però…volevi fregarci eh!!! :banana: :banana: :banana: :bootyshk: :bootyshk: :bootyshk: :bootyshk:

Ma bene, se ne stava zitto zitto…

AUGURI DARIO!

Auguroni Dario !

Dario, vecchia sola. gli anni passano lo stesso anche se te ne stai nascosto nell’angolino!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ETERNO RAGAZZINO!!!:wink:

AUGURI !!! :w00t::banana::w00t:

Grazie a tutti, vi siete salvati per il rotto della cuffia!!! :stuck_out_tongue:

Pagate da bere a Walty, è arrivato in zona Cesarini, ma c’è arrivato… :wink:

Eh, sono arrivato (quasi) lungo perchè intendevo che il post dei giorni mancanti al “grande giorno” si riferisse al tuo compleanno. :confused:

Auguroni Chip!

Auguri Dario!!!

Auguroni Chip!!! :banana:

AUGURI, vecchia ciabatta!!!

auguroni

Ho trovato anche la torta con… le babbucce!!!

Ti dirò, l’ho creduto anch’io, poi ho visto che Blitz non si svegliava e ho capito che non era rivolto a me…:smiley:

@Bear
Magari fossero solo 51… :wink: (in effetti me ne hanno regalate 2 paia di ciabatte!! :smiley: )

Auguroni , carissimo , scusa il ritardo :(:):(:):(:slight_smile:

Ooops scusa il ritardo… Tanti Auguri Chip! :slight_smile:

Tanti cari auguri, Dario! E scusa il ritardo!!!

Non mi svegliavo perchè nonostante me lo fossi segnato in agenda poi mi sono dimenticato… Aimè!