Lunedi 22
Qualcuno?
Lunedi 22
Qualcuno?
Ad oggi direi di si!!!
Benissimo! E la missione SEOW Stalingrad…la voliamo dal mio ufficio?
Ciao Nepe, io parto lunedi’ e rientro domenica 21 da un lungo viaggio…spero di farcela:(
Certamente SI!!!
@ Nepe: dimmi dove ti devo venire a prendere!
(ho recentemente “scoperto” un posto che fa una pizza davvero ottima)
Restando a Milano vero?
Anche una grigliatina ci starebbe bene! Mi hanno parlato molto bene di questo posto: http://www.yelp.it/biz/seven-steak-house-milano
Pizzeria zona porta Vittoria, gestori napoletani 100%, fritto di verdure all’italiana, mozzarella di bufala in arrivo ogni giorno. L’unica pizza che riesco a digerire (la fanno livitare più di 12 ore). Babà da sballo. Costo più che ragionevole.
Sentimao Nepe e poi decidiamo
… dettaglio fondamentale., poi la pizza è tutta un’altra cosa. Addirittura, se si prepara il “panetto” la sera prima e lo si lascia riposare in luogo adeguato fino alla sera successiva in cui viene cotta la pizza… è da sballo!!
Naturalmente guardati bene dal venire con noi!!! A momenti non ricordo quanta è brutta la tua faccia!!
(e non tirarmi fuori la solita storia del lavoro! )
Pizza!!!
Arrivo per la matina a Milano, e lavoro fino alle 1900. Non so ancora il mio hotel, ma parto martedi per Trento.
Sono molto felice di poter vedere tutti voi!
Milano e poi Trento… per caso, lavori per ZF? http://www.zf.com/corporate/en/company/locations_worldwide/europe/italy_locations/italy.jsp
Invece di fare lo Sherlok Holmes quand’è che torni a farti un voletto con noi???
@ Nepe
dimmi dove stai e a che ora devo venire a prenderti.
A cena andiamo intorno alle 8, se ti va bene.
Il luogo della cena sarĂ fornito poco prima della missione
Grazie!
Hotel Madison, alle 8 perfetto.
Mi piacerebbe essere della partita ma proprio lunedì mattina devo essere all’istituto Besta alle 8,30 puntuale, vuol dire svegliarsi alle 6,00 ed essere in macchina alle 6,45.
Se canno l’orario invece di metterci 30 minuti, ci metto un’ora e mezza.
Non penso di riuscire a reggere sino a mezzanotte.
BRIEFING:
Ore 20:30 a SOLO PIZZA - Viale Premuda 13
Confermare chi c’è che prenoto!!!
Io vado a predere Nepe alle ore 20 in albergo.
Presente!
Pensate che sino alle 16,00 ero in via Celoria, a 2km da dove avece cenato, mi è veramente dispiaciuto non esserci.
Notare Mergellina sullo sfondo…
Menù: fritto italiano (zucchine, melanzane, arancini, panzerotto di ricotta), olive napoletane, pomodorini, mozzarella di bufala fresca, pizza, e… babà !
… gli assenti hanno sempre torto