Pirata

Tanto per aggiungere difficoltà su difficoltà sono monocolo per quanlche giorno, con una stupenda benda sull’occhio, proprio con Morgan.
In più vedo piuttosto male con l’altro occhio.

Causa? Microscopica scheggia di metallo che mi è finita sulla cornea mentre con il flex (frullino, levigatrice) toglievo ruggine e vernicie dalle inferriate di casa, la bastarda è riuscita a infilarsi attraverso gli occhiali a maschera antinfortunitici, gli occhiali normali e la mascherina per la polvere. Ma oggi l’abbiamo estratta e terminata nei rifiuti.
Che palle!

Azz, sono tremendi certi lavori!! E ti è andata ancora bene, per fortuna!:smiley:

Stai a riposo e non guardare filmini xxx:D



Beh…può sempre sentire il sonoro e lavorare d’immaginazione…:roflmao: :roflmao:

e SOLO di immaginazione :stuck_out_tongue:

Certa gente se ne inventa di tutti i colori per non andare a lavorare!!! :roflmao:

Scherzi a parte, t’è andata bene, a volte le protezioni non sono mai abbastanza, riguardati e rimettiti presto vecchio mio. :wink:

Hai proprio ragione Giancà!! La prossima volta è meglio fargli usare una muta da sub completa di maschera e boccaglio, se no sai cosa si inventa!!! :slight_smile:

Miiiinchia!!! Rimettiti Paolo!

Ma come ti ci è finita questa micro scheggia nell’occhio? Di sicuro non ha trapassato 2 paia di occhiali, quindi… ce l’avrà portata il flusso d’aria, immagino… la prossima volta usa degli occhiali/mascherina che chiudano anche ai lati, oppure la maschera da sub come suggerito da Walter!:smiley:
Scherzi a parte, buono a sapersi che certe protezioni non bastano… me ne ricorderò se dovrò fare un lavoro del genere!

azz a me una scoria bollente di saldatura mi sfiorò l’occhio colpendo la parte inferiore delle ciglia

Che bucio di cxxo!!! T’è andata di lusso :slight_smile:

Morgan.

Se assomigli alla Morgan di cui a link ti sposo io :smiley:

http://www.miwiki.net/Morgan_LeFlay

No man for me thank’s…!