Pilot Officer IBANEZ, one step forward

…congratulations mate, you finally earned your deserved wings, after a stressing and beautiful navigation mission in the valleys of Caucasus.

We are really happy and proud having you in the squadron, but don’t relax too much, the journey just started…and now, open the bar chaps, all on you today!

Raga, Ibanez ci ha deliziato ieri sera…e visto l’impegno di ieri e da sempre da quando sei con noi, le ali sono più che meritate, e il sorvolo è stato uno dei più bella direi, sii contento!!

E adesso…paga da bere, prendi un biglietto…e vieni in continente!! :joy:

Mille congratulazioni Ibanez, ali meritatissime, ma non ti preoccupare…il viaggio è appena iniziato!!

W.C. Cappe

@51Squadron @41wing

ps: riposta il sorvolo!!

7 Likes

Mi unisco alle congrats e soprattutto al “paga da bere!” :joy:

Voilà!

Se organizziamo qualcosa con un minimo di preavviso, guardate che un biglietto per venire davvero in continente lo prendo! :slight_smile:

Grazie ancora a tutti! :heart:

Ibanez

3 Likes

Mi unisco agli auguri, ali meritate! :+1:
E’ stato veramente un bel volo sulla mappa del Caucaso!

Per gli altri tacchini, non perdetevi d’animo, arriveranno anche per voi le ali! :wink:
Perseverate e allenatevi che a settembre, quando ricominceranno i voli normali training compreso, sarà il vostro turno… forse, chissà, ma quando mai!! :joy: :joy: :joy: :rofl: :rofl: :rofl:

Andate per gradi e ripassatevi le varie fasi! :wink: :blush:
https://forum.europeanaf.net/t/eaf-stages-list-with-links/35316

4 Likes

Il Cappe scortato dal dinamico duo “rutti e scoregge” Storm/Joker in perfetta parade vale come minimo due medie a testa :joy:

2 Likes

A ri-benvenuto a bordo! :slight_smile:
se passi da Torino o Milano passo a prenderti io in macchina :wink:

2 Likes

BENVENUTO A BORDO IBAAAAAAAA!!!

é sempre un piacere volare con te!
il 51° ha fatto un grande acquisto!!!

2 Likes

Grande Ibanez!!! Ovviamente mi offro di recepire a nome di tutto il gruppo il cumbido, essendo l’unico da questa parte del mediterraneo che ne potrà godere. Un sacrificio che farò solo per il gruppo sia chiaro!
Ci becchiamo al poetto!
Dimenticavo causa cancellazione volo Ryanair non sarò a Casteddu prima del 28 notte…:rage:

1 Like

Grande Ibanez, era dura sto giro con la navigazione e la quota da tenersi. Ali strameritate!!! Bacardi e Coca, grazie :rofl:

1 Like

Mitico Iba…

1 Like

Congradulations and well done. Cheers to you :beer: :beers:

1 Like

Congrats Ibanez!
S!

1 Like

Congratulazioni Iba! benvenuto a tutti gli effetti in sto branco di matti! :star_struck:

1 Like

Congratulazioni (in ritardo, come sempre​:grimacing:) Iba, felicissimo di averti ufficialmente con noi! :top::top::top:

1 Like

Grazie grazie grazie ancora, a tutti voi! :slight_smile:
Vorrei potervi portare uno per uno a volare con me in ultraleggero!

1 Like

pronti! :grin:

E fatti un bigliettino per Cagliari che poi al resto ci penso io :sunglasses:

Really interesting…