Pilot Officer Havebug, one step forward!

ENGLISH

Gentlemen and pilots, @51Squadron @41wing

it is with great pleasure and pride that i promote @EAF51_Havebug from the status of Pilot officer to Flight Officer!

It is not all, since he came here he has been keen on flying and guiding other pilots to a better flight performance and an absolute blast about DIY equipment enhancements.

51 HQ decided to give you the status of JUNIOR T/O, grant you the access to the T/Os nest.

Lots of work in fron of you but i am sure you’ll be a great add to the T/O list!!

Congrats, open the bar please @Jimmi_EAF51!! All on havebug!!

ITALIANO

Piloti e scalda sedie del 51°,

sta partendo una stagione di promozioni a lungo meditate e ritardate…il primo in lista oggi è il nostro Havebug, che non è più un Pilot officer ma da ora è promosso a Flight Officer!!

Non solo, da quando è arrivato al gruppo si è sempre dimostrato pronto a dare una mano nell’attività di gruppo e con un spiccato talento nell’insegnare…è per questo Bug che ti promuoviamo anche a Junior T/O.

L’attività dell’istruttore è molto impegnativa ma anche piena di soddisfazioni e hai tutte le carte in regola per farlo! Benvenuto nel club!!

Pagare da bere ora!!! :smiley:

8 Likes

…ve possino! A momenti mi strozzo con il pranzo :smiley:

Thank you guys for your appreciation and encouragement. I’ll do my best!

First round of beer for all!! :smiley:

3 Likes

Well deserved Bug! You are a really good element of the 51!

E quando avrò il piacere di conoscerti dal vivo pagherai da bere! :grin:

2 Likes

Grande Bug! :+1:

1 Like

Grande Bug!!!.. E mó adesso so… Birre per tutti, Coca & Bacardi per me :rofl:

Direi meritatissimo!!

1 Like

Salute! Havebug!
Good work :wink:
May you never fly alone!
Cheers :grin:

3 Likes

Complimenti Bug!:tada::tada::tada::muscle::muscle::muscle::sunglasses:

1 Like

Congratulazioni Bug.
Credo sia meritatissima anche la seconda nomina, per la tua naturale attitudine a condividere quello che hai imparato. Cheers!

1 Like

Congratulazioni Bug!!!

1 Like

Congrats, well done
Cheers
:beers:

1 Like

Ti stanno spuntando le ali più robuste Armando!!! :smile:

E sul pagare da bere consolati, nonostante sia noto che nel 51° si siano delle spugne e che il conto sarà salato, non sarai il solo a pagarlo! :wink:

P.S.
Essendo io una personcina raffinata, mi accontento del Valdobbiadene Prosecco Superiore Extra Dry Corderie di Astoria :grin:

2 Likes

Congrats Bug

1 Like

Carissimo Armando (havebug), ti faccio le mie congratulazioni ed auguri per la promozione sul campo.
Rifletti tuttavia su quanto segue. Ho sempre rifiutato e puntato i piedi quando reiteratamente mi chiedevano di andare a fare l’istruttore, e’ una fregatura credimi. Inoltre ho sempre sognato di poter rimanere Sottotenente. E’ il piu’ bel grado in assoluto. Pensaci bene e mi darai ragione. :grinning: :wink: :wink: :sunglasses: :sunglasses: :sunglasses:

5 Likes

eh caro Lucio, lo so benissimo… capisci perché mi stava andando il pranzo di traverso? :smiley:

2 Likes

:innocent: :innocent: :innocent:

Congratulations!!

1 Like

Felicidades!!

1 Like

ops, mega edit: Obrigado! Gracias :wink:

and thank you all guys for your appreciation!

Bada che Nepe è spagnolo e “obrigado” è portoghese mi sa :laughing:

Un abbraccione vecchio mio! Cheers! (il raduno di Dicembre è vicino, te tocca paga’ per davvero la birra eh! :laughing: )

Tra tutte le birre che dovranno arrivare…finirà in cirrosi temo… :rofl: