it is with great pleasure and pride that i promote @EAF51_Havebug from the status of Pilot officer to Flight Officer!
It is not all, since he came here he has been keen on flying and guiding other pilots to a better flight performance and an absolute blast about DIY equipment enhancements.
51 HQ decided to give you the status of JUNIOR T/O, grant you the access to the T/Os nest.
Lots of work in fron of you but i am sure you’ll be a great add to the T/O list!!
Congrats, open the bar please @Jimmi_EAF51!! All on havebug!!
ITALIANO
Piloti e scalda sedie del 51°,
sta partendo una stagione di promozioni a lungo meditate e ritardate…il primo in lista oggi è il nostro Havebug, che non è più un Pilot officer ma da ora è promosso a Flight Officer!!
Non solo, da quando è arrivato al gruppo si è sempre dimostrato pronto a dare una mano nell’attività di gruppo e con un spiccato talento nell’insegnare…è per questo Bug che ti promuoviamo anche a Junior T/O.
L’attività dell’istruttore è molto impegnativa ma anche piena di soddisfazioni e hai tutte le carte in regola per farlo! Benvenuto nel club!!
Carissimo Armando (havebug), ti faccio le mie congratulazioni ed auguri per la promozione sul campo.
Rifletti tuttavia su quanto segue. Ho sempre rifiutato e puntato i piedi quando reiteratamente mi chiedevano di andare a fare l’istruttore, e’ una fregatura credimi. Inoltre ho sempre sognato di poter rimanere Sottotenente. E’ il piu’ bel grado in assoluto. Pensaci bene e mi darai ragione.