Inizio a fare la scuola serale, farò la 3 e 4 in un anno e poi la 5, quindi due anni di scuola serale. Ovviamente ogni lunedi e giovedi libero (che sia per vacanza o perche hanno gamato tutti i prof con la droga) parteciperò alle missioni e training. Inoltre di week end volerò spesso e mettero dei post sul forum se qualcuno ha voglia di unirsi)
Porca mignotta, perdo il mio spotter preferito
Daje che è un investimento sul futuro e mi raccomando, quando puoi vieni a volare
Massimo respect ragazzo, ho tentato di farla anch’io in tenera età, ma dopo un 4 mesi son crollato. So quindi che sacrificio sia, ma tieni duro, è una gran cosa questa scelta.
Noi siam qua, in fondo la guerra è durata 5 anni, te ne restano almeno 3
Ti capisco Roman, le ho fatte anch’io ai miei tempi, di mattina andavo a lavorare e la sera a scuola, ma dopo mi sono preso il mio bel diploma di perito elettronico!
Poi nella vita lavorativa ho fatto tutt’altro, però il pezzo di carta è servito…
Noi siamo sempre qui quando vorrai farti un voletto, basta che lo scrivi!
Well done, i did the same, good to do this now. There will be rough times but never give up. When you are 60+ and look back, you will feel that it was not that rough. Keep it up
Cheers
Da insegnante di scuola superiore non posso che congratularmi con te. In bocca al lupo e felice di vederti sul server quando potrai.
Roman mi dispiace da un lato avere di meno un onttimo trainee come te, ma son contento tu abbia voglia di chiudere questo capitolo! Tantissima stima, ogni volta che vorrai o potrai volare fatti vivo, come detto ieri aspetta prima di metterti on leave e vedi come gira!
Daje! Dispiace molto anche a me perché sei davvero un bravo pilota, ma è la scelta giusta!
Che scuola farai per curiosità?
Roman stavo pensando che se vorrai compagnia e fossi piu libero di pomeriggio, io di solito sono a casa. Nel caso fammi sapere quando vuoi. Io come detto dai trainer ho bisogno di volare e farlo da solo non è tutta questa gioia. Nel caso ti interessasse quindi fatti vivo.
Istituto informatico, sono pigrissimo e non mi piace lavorare in generale, quindi ho pensato che è meglio studiare qualcosa dei computer visto che l’unica cosa che penso non mi dispiacerebbe fare di lavoro
Io lavoro in una grande azienda di consulenza informatica di livello globale, siamo partner Microsoft e realizziamo soluzioni IT (da sviluppi custom ai vari prodotti CRM, ERP, Sharepoint, ecc… ecc…) per svariati clienti belli grossi.
Se dopo\durante questo percorso avrai voglia di studiarti un po’ di C#, vari framework .Net, Azure e via dicendo fammi sapere, che siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti Ti do qualche info in più (anche per farti capire se può interessarti o no) ed eventualmente anche un po’ di materiale, visto che seguo io la parte di talent acquisition\formazione qui al Delivery Center di Cagliari.
Buono studio Roman!
int paga = €1m;
if (paga > €1m) {
System.out.println("Accetto volentieri");
} else {
System.out.println("Accetto lo stesso");
}
Aparte gli scherzi certamente lo considero e come))), mi sa che prima mi devo fare un corso di C# però. Ho una domanda che non riguarda il discorso, come faccio a scrivere la ò ma col accento dall’altra con la tastiera?
Perché noi queste robe strane non ce le abbiamo
Comunque:
ò ALT + 0242
ó ALT + 0243