Per chi ieri se lo fosse perso...

Grosseto Air Show Frecce Tricolori 2017

http://www.raiplay.it/video/2017/06/Marina-di-Grosseto--GR----Aeronautica-Frecce-Tricolori-2017-6584ff63-364b-4a1a-b070-0ef82e4fce19.html

Ricordo che c’è stato un flyparty con tempo bellissimo ieri…ehm…:stuck_out_tongue:

e per bello intendo davvero bello!

Lo so, avevo anche già sentito le mie fonti li (la Roberta di “Dimensione Volo”) che mi ha confermato la cosa.

Purtroppo domenica mattina a Milano è venuto giù di tutto fino verso le 9, poi il tempo è stato molto nuvoloso minacciando pioggia sin verso il primo pomeriggio.

Vedendo le previsioni e sapendo che il maltempo di sarebbe portato verso est, nel dubbio e visto che non siamo proprio vicini vicini, abbiamo pensato Bear ed io, che venire a Montagnana per stare sotto la pioggia con il rischio che non volassero o fatto un programma ridotto, non sarebbe valsa la pena di farsi 5 ore di auto e 400km.

Poi invece il maltempo vi ha graziato, ha fatto disastri tutto intorno, lasciandovi quasi immuni!

La fortuna aiuta gli audaci! :o :wink:

Sarà per l’anno prossimo! :smiley:

Stavolta per davvero, sabato si moriva di brutto, 44° percepiti all’ombra, e domenica l’unico momento di stop son stati 15 minuti di pioggia che letteralmente ci siamo gustati sotto le ali al parcheggio…:slight_smile: