Per chi ha la pedaliera Satek

http://tuttovola.org/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=464

Questo profilo, dopo aver istallato il driver per la pedaliera, lo potrete caricare nello stesso modo con cui caricate i profili joystick e pertanto va inserito nella stessa cartella degli altri profili joystick.
Esso vi permettera di frenare con entrambe i pedali e in modo progressivo, cioè più premete e più frenate.
Questo è stato possibile grazie al potentissimo software creato dalla saitek che permette di creare delle “fasce” lungo la corsa di un’asse, ed in ognuna creare una macro in cui il pulsante “B” (freno di default nel gioco) viene premuto con temporizzazioni diverse.

Download

Io l’ho appena ordinata la pedaliera saitek, ma è possibile avere i freni differenziali? scusate “l’inioransa” ma non ne so proprio niente…:slight_smile:

Per quanto ne so, IL2 non lo contempla…:frowning:

azz…peccato…quindi setti solo un pedale per i freni…

rinuncio perchè con la mia logica dei pedali al contrario sarei fregato LOL ma siamo sicuri che frena? LOL

Arrivata!!! Mi spieghi come inserire il profili Dario? Non ho trovato la cartella “profili” dentro a Saiatek! Grazie:D

La trovi in document & setting/user se non sbaglio

@ Walter —> C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\Saitek SD6 Profiles
Auguri per la pedaliera nuova e benvenuto nel club. :slight_smile:

@ Dario: grazie del profilo. :wink:

Forse perchè non ha una gestione profili???:slight_smile:

Scusa, ma che profilo deve avere una pedaliera?? Mica è un Joystick che ha tasti, rotelline e hat…:smiley:

La forza di spinta la ottieni girando la ghiera, ed il setaggio freni e assi li imposti su IL2 nella sezione Hotas :wink: Che altro c’è da fare???:rolleyes:

Ma l’abs ce l 'avete? e L’airbag in caso di cappottamento o tamponamento in pista??e il freno a mano per fare le sgommate??? Noooooooooo???

aihaihaih allora non siete PROFESSIONALIIIIIIIIIIIIIII!!! :smiley:

Allora mettiamola così: dove lo metto Sturmo_Brake.pr0??:smiley:

Te lo metti ar cu**!!! :roflmao: Scusate la volgarità ma non ho saputo resistere :roflmao: :roflmao: :roflmao:

RIPETO (ma che sei cecato Walter??? Sicuro di aver letto tutto :confused: )
—> C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\Saitek SD6 Profiles :eek:

Mettilo lì lo Sturmo. :cool:

Giancà adesso mi dirai che sono stordito, ma non ho nessuna cartella “documenti” all’interno di “All User” solo una cartella “documenti condivisi” ma li nun c’è!!!:eek:

Prova quest’altro percorso…

—> C:\Documents and Settings"nome utente"\Documenti\Saitek SD6 Profiles

Se non ce l’hai dovrebbe cmq stare in una sottocartella di “Documents and Settings”.

Walter ricorda che la pedaliera non la puoi adattare alla Triumph!! :smiley:

Walter fai così: Apri editor dei profili del joy (spero che hai un saitek) fai salva con nome (così vedi l’indirizzo di questa cartella)

oppure fai cerca di windows

GL!

Non lo dà l’indirizzo completo… una ricerca la vedo laboriosa ma potrebbe funzionare, va ad aggiungere una “e e una s” sul mio banner per favore! :mad: BLACK SHEEPS!

non ho capito la richiesta Blitz

La richiesta è semplice: Antonè… mi sa che devi rimettere mano al mio banner, pecore si scrive “sheeps” con DUE “e” e la “s” finale. “Black Sheeps”; grazie. :smiley:

Bliz ma nel tuo banner hai messo il motto dei parà:confused:

Come folgore dal cielo!