patch 4.12: finalmente è arrivata!

come da oggetto finalmente è arrivata la patch 4.12. Eccola qui!
:banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:

non vedo l’ora di provarla anche se da questa settimana avrò molto poco tempo di giocare. e speriamo aggiornino anche la hsfx per poterla adattare alla nuova patch.

Comunque prima di installare consiglio di copiarvi il conf.ini con i vostri settings perchè probabilmente con la nuova patch verrà sostituito il file con uno nuovo in quanto vengono aggiunte svariate cose. poi evitate di copiare ed incollare il vecchio su quello nuovo ma prendete solo spunto dai vari valori del vecchio file per compilare quello nuovo o se non ci capite niente affidatevi a qualche T/O.

Ma è ufficiali? Si? :confused:

Grazie della segnalazione.

è ufficiale… penso che la proverò solo tra un po’ di tempo magari dopo l’aggiornamento della HSFX… sempre che i server non richiedano la patch al più presto.

Aspettiamo che diventi ufficiale anche per l’EAF prima di installarla.
a meno che non abbiate spazio per duplicare tutta la 4.11 e installarcela sopra… (scelta consigliata…)

Già fatto… testata e va alla grande. :banana:

testata ieri con Baz… bella bella! ma senza HSFX faccio una fatica ormai a volare… speriamo che facciano un update al più presto.

mie personalissime impressioni dopo quaranta minuti di test:

• non so se c’entri qualcosa, magari no, ma mi sembrava di stallare più facilmente;
  • belle le esplosioni, i tuffi in acqua, gli effetti del fumo e del fuoco
  • migliorate le luci degli aerei e le scie di fumo dalle ali (anche se sembrano un po’ troppo colorate)
  • suoni migliorati
  • danni sugli aerei paiono più realistici
  • ora gli atterraggi di fortuna paiono più realistici
  • ottima la mappa ingame tutto schermo settata con effetti di trasparenza (suggerisco di metterla intorno al 50%)

Grazie Storm per la dritta! :slight_smile:

Ottimo Storm grazie!

Grazie mille storm, adesso scarico e vedo di esserci stasera!!! Sono a digiuno da più di 10 giorni, ho voglia! :smiley: