Passaggio in auto per raduno annuale

Per tutti coloro che abitano in zone tipo Argenta, Rimini, Ravenna e zone limitrofe…
Io e Pink per recarci a Bracciano efettueremo questo intinerario:
-Argenta
-Ravenna
-Circumvallazione Ravenna
-E35 Cesena-Roma
-Mutazione di E35 in E45
-Perugia (sempre in E45)
-Terni
-Narni Scalo
-Via Flaminia (bellissima)
-Statale diretta al lago di Bracciano

Per chi volesse raggiungerci e unirsi a noi o ancora meglio
usufruire di un nostro passaggio, siete i benvenuti!
Basta sapere dove caricarvi.
Passeremo x la tangenziale tre le 05:30-06:00 del mattino.
Il tragitto varia dalle 6-7 ore a seconda del traffico e limiti di velocità.
Io e pink saremmo interessati a partecipare anche alla manifestazione di domenica.
Per chi fosse interessato mi faccia sapere qualcosa con un post qua sotto
Ciao!!!:smiley: :wink: :smiley:

:wink: Dimenticavo: per Me e Pink il tragitto dura dalle 6-7 ore partendo da casa nostra alle 4:00 del mattino!!! Quindi da ravenna le ore di viaggio saranno da 4 a 5. :wink: :wink:

Certo che deve piacerti un sacco l’EAF51!!!:smiley: :smiley: :wink: :banana: :w00t:

Grazie dell’offerta cmq vada!:wink:

Dunque, io stò a Pg, xò vengo a Vigna in camper e infatti nn ho prenotato la camera d’albergo… Volendo si può fare la strada insieme, e dovrebbe esserci anche Luft, ma nn ho ancora deciso se venire a Pratica la domenica o ripartire di mattina verso Perugia…
Ne riparliamo fra qualche giorno dai;)

Se vuoi per l’ andata ci troviamo, nessun problema!
Mandami un tuo recapito telefonico con um mess. pvt
cosi alla mattina ci teniamo in contatto.
Dimmi se L’itinerario o l’ intinerario (non ho mai capito quale sia la versione giusta della parola) può andarti bene o se a tuo parere può essere cambiato.
A PRESTO!!!:wink:

http://www.sapere.it/gr/DictionarySearchServlet?DS_action=ItalySearch&DS_resType=14&DS_userInput=itinerario :wink:

Caro Banzai,e cco l’ ITINERARIO provvisto di vista satellitare…
Goditelo!!!:eek: :banana: :eek: !!!

Perchè non mi visualizza l’immagine?
Aspetta che riprovo…

Azz non sapevo che Google Heart avesse anche il generatore di percorsi!!!

C’è c’è, l’altra sera mi ha indicato il percorso dalla mia stanza al bagno , ero così sbronzo che stavo in difficoltà UAUAUAUAUAU

Hello!

Don’t want to create a new thread, so i ask here.
I arrive in Rome in Friday, Septeber 14. Will stay in the hostel “E&S Rooms”,
Via Petrarca 8, 00185 Roma. Must be not very far from Termini station?

PLease, send me information how to arrive in Vigna de Valle. Maybe someone pick me up with a car? - Wildcat said, it’s not easy to arrive using public transportation. Just say, where to be and when :slight_smile:

for contact: artur71@gmail.com

Thank you in advance!

Black, l’itinerario è perfetto!:wink:
Sento Luft e poi ti faccio sapere ok?

this are the hours for train from Roma Trastevere

When we are at Roma Termini we need to go to Trastevere by train from Termini
Tremini to Trastevere http://orario.trenitalia.com/b2c/TimeTable?stazin=roma+termini&stazout=roma+trastevere&datag=16&datam=09&dataa=2006&timsh=08&timsm=00&lang=it&nreq=5&channel=tcom
Trastevere to bracciano http://orario.trenitalia.com/b2c/TimeTable?stazin=roma+trastevere&stazout=bracciano&datag=16&datam=09&dataa=2006&timsh=08&timsm=00&lang=it&nreq=5&channel=tcom

We Black non è che mi trovi un posto in macchina a Bracciano magari anche nel cofano motore

Provate a sentire il Pesca se vi porta da Roma a Bracciano.

IlPesca is living in Rome. Maybe he can pickup Arturo and Wildcat in Rome and take them at Vigna

Black… fatti vivo che ci accordiamo x il viaggio :slight_smile: … io non ho il tuo n. cell - Fox