P/o storm...sull'attenti!

Ragazzi, è con vero piacere che vi annuncio un nuovo Flight Officer tra di noi: EAF51_STORM! Da Pilot a Flight Officer! Complimenti Enrico!

Questo è per essere stato un elemento estremamente attivo e presente sia fisicamente che in volo negli ultimi tempi, ed è più che meritata, sicuramente confermi essere un ottimo elemento nell’EAF,

sperando che la cosa continui in futuro! Grazie e adesso meno chiacchere e tutti al pub!! Tutto a vostra disposizione sul conto di Storm ovviamente!

Congratulazioni! :banana: :banana: :banana: :banana:

…che logicamente pagherai al prossimo raduno… Complimenti Storm.:ani_beer:

infatti non l’ho scritto perchè la cosa era OVVIA! Bravo Storm, te la sei meritata eccome…ma adesso…la prima volta che ti lamenti per essere leader in volo, botte!!! :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Bravo!! :w00t:

Grazie sono commosso! :o

ok per la birra ma a quando il prossimo raduno come si deve?

E chi lo sa…tra un paio di settimane forse farò una visita speciale a Vigna di Valle…vedremo se ci saranno sviluppi, per un raduno del 51°…particolare. :wink:

Grande STORM!!! Ed ora iniziamo anche con i doveri!!!:mad::mad::mad::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::banana::banana::banana::banana:

Complimenti ancora!!!Ben meritati!!!

Congratulazioni Storm bel lavoro!!!

1 rossa per me!

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Sembra ieri che sei arrivato…
Sono orgoglioso di te, promozione meritata!
Vado bene con tutto, birra, vino… :smiley:

Complimenti Storm !

Complimenti …Meritata!

Complimenti Storm!!!

Complimentoni !!! :banana::banana::banana:

bella li…storm.COMPLIMENTONI:):):):):):):):):):):):slight_smile:

Te l’ho detto che sei un Leader nato Storm, ti faccio i miei migliori auguri e complimenti per la meritata promozione. Brinderò alla tua Salute!!! :holiday:

Complimenti Storm :slight_smile:

complimenti piu che meritati!

Grazie a tutti quanti! Bello essere in una famiglia così! :w00t::w00t::w00t: